Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27578

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

Guest mpall89

Mi dispiace tu l'abbia presa come un affronto personale; le mie erano pure e semplici domande perchè son realmente interessata a capire come una persona possa esternare così i propri sentimenti e la propria vita. Tutto qui. Non capisco cosa centri la sensibilità con il mio discorso. Solo perchè ti ho fatto qualche domanda allora non sarei sensibile? Solo perchè mi sono realmente interessata a sapere cosa ti passa nella testa senza le solite frasi che la gente rifila? Mi dispiace se è sembrata mancanza di sensibilità, ma era solo voglia di capire.

Mi sento di essere semplicemente me stesso, con tutti i miei pregi e difetti.

Sono cresciuto in un certo modo, ho fatto tesoro di certi valori ed esperienze, e cerco sempre di usarli/esternarli, in qualsiasi situazione.

Non sono uno che cerca, ma faccio e cerco sempre di dare qualcosa, e alle volte anche di più, anche quando magari non mi viene chiesto, nel modo più naturale possibile.

Non sono uno che cerca lodi, gratificazioni e prestigio. Ma scelgo sempre di stare nell'ombra.

Non prediligo le cose materiali, ma prediligo sempre quelle umane.....quelle che vengono dall'anima, dal cuore.

Se posso privarmi di qualcosa, che sò che magari potrebbe far felice un'altra persona, lo faccio senza esitare.

E quando perdo qualcosa, che in qualche modo mi ha lasciato un significato profondo, mi ha dato qualcosa che mi ha fatto "crescere", tendo a dare una certa importanza. Un'importanza che nemmeno il più bel e vistoso oggetto materiale può "cucire" quella mancanza.

Sono semplicemente un'anticonformista abbastanza "metodista", che ci tiene ai suoi valori, alle sue abitudini, e a tutte quelle cose che mi fanno sentire, rendono la mia vita e quella, magari, degli altri, in qualche modo, "speciale". Tutto quà.

Per alcuni sono un genio, per altri sono un fenomeno, per altri un pazzo, per altri un "Dio", per altri ancora uno sfigato......Non ho "un'etichetta" precisa, e non mi sento nè "trendy", nè chic, niente di niente.

Chiunque è sempre il benvenuto nel "mio mondo".

La mia vita è fatta di tanti "conoscenti", e 0 amici. Tanti posti, luoghi, gente di diverse nazionalità e culture, arie/profumi diversi, e 0 posti fissi. Cammino con una mountain bike o con i mezzi pubblici, anche se posso farmi una macchina, non guardo programmi "cult", non prendo per oro colato le critiche fatte ad opere artistiche, ma preferisco sempre "indagare" personalmente, analizzando ogni signolo dettaglio/sfumatura/messaggio di una determinata opera, trando una mia opinione/conclusione personale. Quando sono in giro, non guardo insegne pubblicitarie, vetrine dei negozi, ma cerco di apprezzare più che posso il paesaggio che mi viene "proposto", cercando di trovare sempre qualcosa di bello, anche se magari è brutto. Non vado in posti "chic", o comunque, dove va la maggior parte della gente, ma vado sempre in quei posti etichettati come "strani", e trovo sempre tanta gente speciale con cui scambiare qualche opinione, oppure ascoltare la sua storia, e mi diverto più che mai, senza bisogno di dover ricorrere ad alcol e droghe.

Non sono iscritto a nessun movimento, politico o religioso. Ma dò sempre un piccolo contributo spontaneo (non economico) alle parrocchie che vivono di "stenti". Non seguo "hype", ma cerco sempre di analizzare attentamente tutti i vantaggi, le possibilità che mi può offrire una determinata cosa. E se in quella determinata cosa non trovo quello che cerco, "riciclo" quello che ho già, e lo "trasformo" a mio piacimento, in quello che desidero.

Cosa passa nella mia testa?

Certe volte pensieri, certe volte sogni, certe volte ricordi belli e brutti, certe volte "nebbia", certe volte fotogrammi di quello che ho visto durante l'arco di una determinata giornata, o momento particolare della mia vita.

Il mio cervello è sempre in movimento, come la maggior parte della mia massa corporea. Sempre pronto a dare, trasmettere, piuttosto che cercare di ricevere, di cambiare qualcosa. E tutto quello che non riesco a dare, a trasmettere, diventa una fantasia, un'ispirazione, una metafora......

Come faccio ad esternare i miei sentimenti, la mia vita?

Senplice.

Quando non hai niente da perdere, non hai niente da perdere. E quando ti senti tranquillo con tè stesso, con la tua anima, la tua coscienza, non hai motivi di nasconderti e prenderti in giro da solo......non hai bisogno di alibi.

Solo chi ruba, chi violenta, chi in qualche modo è un fuorilegge, ha bisogno di un alibi....di un'identità che non è la sua.

Buona giornata a tutti! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena svegliato.. :zzzzz: penso che mi dedicherò a un film e una tazza di tea..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio il passaggio dall'ora legale a quella solare... fa sembrare tutto così buio...

Concordo..sono le 17:40 ed è già notte fuori..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

mpall89.....so che avere amici.....è molto difficile...........ma perché....0?.....che so...almeno uno....... :ciao:

Penso che certe persone hanno semplicemente paura dell'ignoto, di lasciare tutto, di lasciarsi andare completamente, perchè hanno paura di perdere quello che si sono guadagnate nella loro vita, o perchè, semplicemente, non possono proprio (per un motivo o per un'altro).

Magari all'inizio sono anche attratte dall'idea di avventurarsi in un "trip", fuori dagli schemi comuni. Ma poi, arriva sempre quel "poi", all'ultimo momento, che gli fa immediatamente tornare sui loro passi.

Ogni giorno ho a che fare con questo genere di persone, e ogni giorno cerco sempre di "allontanarmi" piano piano. Perchè sò già che, anche se dedicherò completamente la notte per loro, non potranno mai essere completamente disponibili per me.

Buona serata :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che certe persone hanno semplicemente paura dell'ignoto, di lasciare tutto, di lasciarsi andare completamente, perchè hanno paura di perdere quello che si sono guadagnate nella loro vita, o perchè, semplicemente, non possono proprio (per un motivo o per un'altro).

Magari all'inizio sono anche attratte dall'idea di avventurarsi in un "trip", fuori dagli schemi comuni. Ma poi, arriva sempre quel "poi", all'ultimo momento, che gli fa immediatamente tornare sui loro passi.

Ogni giorno ho a che fare con questo genere di persone, e ogni giorno cerco sempre di "allontanarmi" piano piano. Perchè sò già che, anche se dedicherò completamente la notte per loro, non potranno mai essere completamente disponibili per me.

Mi dispiace che tu la pensi così.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...hai detto bene!.....certe persone.....ma non tutte.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:chef: cucino!

Cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risottino ai frutti di mare! :P

:gnam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo