Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27574

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Puoi tornare tranquillo dov'eri ...!! 

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

una tiratina di orecchie in giro... :fischio:

e soprattutto a chi ha scritto:

"Io invece mi sento come un 40 enne. Non mi sento affatto "giovane" :prrrr:

La mia non era assolutamente un'offesa nei confronti di chi è in quella fascia d'età. ;)

E' che, certe volte, non mi sento affatto un 22enne....tutto quà. :confused:

Mi auguro che la mia frase non ti ha offesa :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo qualche notizia informatica.

E' incredibile come certa gente difende l'indifendibile :rolleyes:

Di che si tratta? :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offesa iooooo??? no caro, tranquillo...

:mad::mitra::jason::bottom::whip::bangin::sediata:

:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non era assolutamente un'offesa nei confronti di chi è in quella fascia d'età. ;)E' che, certe volte, non mi sento affatto un 22enne....tutto quà. :confused: Mi auguro che la mia frase non ti ha offesa :fiorellino:

ti stai arrampicando sui vetri????????????????????????

mi associo alla collega qui sotto

offesa iooooo??? no caro, tranquillo... :mad::mitra::jason::bottom::whip::bangin::sediata:

capirà ... capirà .... :cool:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia oltre una certa età diventano intrattabili... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

è vero, ma semplicemente perchè gli uomini non sono all'altezza di trattare :DD

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, ma semplicemente perchè gli uomini non sono all'altezza di trattare :DD

si vero pure questo però cercate di fare anche qualche passettino più in là della "trattativa"... dalla cosidetta emancipazione femminile in poi più in là di questo non siete andate eh. e non mi pare che ci sia nessuno che vi trattenga!!!

dai... su, su... superiamo il momento di panico dovuto al "oddio sono libera e adesso cosa faccio!" :ghghgh: perchè siete in genere un tantinello pesantine!!! :DD

capito squak???!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vero pure questo però cercate di fare anche qualche passettino più in là della "trattativa"... dalla cosidetta emancipazione femminile in poi più in là di questo non siete andate eh. e non mi pare che ci sia nessuno che vi trattenga!!!

dai... su, su... superiamo il momento di panico dovuto al "oddio sono libera e adesso cosa faccio!" :ghghgh: perchè siete in genere un tantinello pesantine!!! :DD

capito squak???!!!

Voi ci trattenete, mio caro, siete dipendenti da noi ... e questo sin dalla nascita ... Non riuscite a vivere senza una donna, che sia la mamma, un'amica, o una compagna

"panico dovuto al "oddio sono libera e adesso cosa faccio!"" .... :rofl: questa è troppo bella, non la commento neanche

ok Studios? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stai arrampicando sui vetri????????????????????????

mi associo alla collega qui sotto

:ciao:

No. Nella mia vita, non ho mai avuto bisogno di arrampicarmi sui vetri, mia cara. ;)

Ho soltanto risposto gentilmente ad una persona.

E comunque non mi pare di aver detto che le donne di X anni sono da buttare via.

Che uno dice semplicemente di sentirsi in un certo modo, non mi pare che sia un'offesa.....a prescindere da come lo dice.

Discorso diverso se avrei, magari, sparato termini dispregiativi senza senso (e qua non stò ad indicarli, per un semplice fatto di educazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però squak deve ancora imparare ad accordare la chitarra! :ghghgh:

:shock: what?

giusto per ....

"Si racconta che una volta il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, andò a cena fuori con la moglie Michelle e, volendo fare qualcosa di diverso e fuori dalla routine, decise di andare in un normale ristorante e non, come al solito, in uno di lusso.

Seduti al tavolo, il proprietario si avvicinò e chiese alle guardie del corpo di permettergli di andare a salutare la moglie del presidente.

E così fece.

Una volta andato via il proprietario, Obama chiese a Michelle:

"Perché quell'uomo aveva tanto interesse a salutarti?"

La moglie rispose:

"In gioventù quest'uomo è stato per lungo tempo innamorato di me."

Il presidente disse:

"Ah, questo significa che se lo avessi sposato, oggi saresti la proprietaria di questo ristorante!"

Michelle rispose:

"No, tesoro ... Se avessi sposato quell'uomo, lui oggi sarebbe l’attuale presidente degli Stati Uniti d'America!"

:ghghgh:

:ciao:No. Nella mia vita, non ho mai avuto bisogno di arrampicarmi sui vetri, mia cara. ;)Ho soltanto risposto gentilmente ad una persona. E comunque non mi pare di aver detto che le donne di X anni sono da buttare via.Che uno dice semplicemente di sentirsi in un certo modo, non mi pare che sia un'offesa.....a prescindere da come lo dice.Discorso diverso se avrei, magari, sparato termini dispregiativi senza senso (e qua non stò ad indicarli, per un semplice fatto di educazione).

Prendi tutto troppo sul serio, stavo scherzando e poi non me la sono presa ... Se mi offendo ... tranquillo che te ne accorgi :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ci trattenete, mio caro, siete dipendenti da noi ... e questo sin dalla nascita ... Non riuscite a vivere senza una donna, che sia la mamma, un'amica, o una compagna

"panico dovuto al "oddio sono libera e adesso cosa faccio!"" .... :rofl: questa è troppo bella, non la commento neanche

ok Studios? :ghghgh:

ma che vi inventate! :ghghgh: che ridere... ahahhaa

e dire che a "questi" li facciamo noi!

mai sentito dire: io ti ho fatto e io ti distruggo?! :bangin::ko:

sisi... li fate voi... con il secchiello e la paletta in spiaggia! ma roba da matti... :ghghgh:

si diceva che le tue parole sono come musica.... si come musica con strumenti scordati però! quello era il senso squak! :ghghgh:

mi viene in mente un simpatico cagnolone che avevo da piccolo! quando era al guinzaglio mi mordeva il giunzaglio perchè voleva essere liberato. e quando lo liberavo continuava a starmi vicino e a mordere il guinzaglio per un pò prima di accorgersi di essere libero! :ghghgh: ecco voi siete così! basta romper... ehm mordere il guinzaglio! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per ....

"No, tesoro ... Se avessi sposato quell'uomo, lui oggi sarebbe l’attuale presidente degli Stati Uniti d'America!"

Prendi tutto troppo sul serio, stavo scherzando e poi non me la sono presa ... Se mi offendo ... tranquillo che te ne accorgi :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Si racconta che una volta il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, andò a cena fuori con la moglie Michelle e, volendo fare qualcosa di diverso e fuori dalla routine, decise di andare in un normale ristorante e non, come al solito, in uno di lusso.

Seduti al tavolo, il proprietario si avvicinò e chiese alle guardie del corpo di permettergli di andare a salutare la moglie del presidente.

E così fece.

Una volta andato via il proprietario, Obama chiese a Michelle:

"Perché quell'uomo aveva tanto interesse a salutarti?"

La moglie rispose:

"In gioventù quest'uomo è stato per lungo tempo innamorato di me."

Il presidente disse:

"Ah, questo significa che se lo avessi sposato, oggi saresti la proprietaria di questo ristorante!"

Michelle rispose:

Veramente bella.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo