Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27574

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Puoi tornare tranquillo dov'eri ...!! 

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

...sera gente!.... :baby:

sempre maschi contro femmine eh!..... :baby: .....basta guerra!......amiamoci..... :ghghgh:

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ah...hai colto..... :ghghgh:

:ghghgh:

Ho colto..ho colto.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a mangiare va, che forse è meglio.....

Sfogliare un sito di tecnologia e vedere in ogni singolo angolo la parola "3D", farebbe venire i cinque minuti a chiunque :confused:

Poi, quando leggi anche certi commenti, del tipo: "ooooohhhhhh!!!!", "aaaaaaaaahhhhhhhh", "Top Gun, Titanic in 3D? SIIIIIIII!!!!!", non nè parliamo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vi inventate! :ghghgh: che ridere... ahahhaasisi...

li fate voi... con il secchiello e la paletta in spiaggia! ma roba da matti... :ghghgh:

si diceva che le tue parole sono come musica.... si come musica con strumenti scordati però! quello era il senso squak! :ghghgh:

mi viene in mente un simpatico cagnolone che avevo da piccolo! quando era al guinzaglio mi mordeva il giunzaglio perchè voleva essere liberato. e quando lo liberavo continuava a starmi vicino e a mordere il guinzaglio per un pò prima di accorgersi di essere libero! :ghghgh: ecco voi siete così! basta romper... ehm mordere il guinzaglio! :ghghgh:

parole ... parole ... parole ...!!!

6432118203_99b7e13c2a_m.jpg

:angiolettoim:

Vado a mangiare va, che forse è meglio.....Sfogliare un sito di tecnologia e vedere in ogni singolo angolo la parola "3D", farebbe venire i cinque minuti a chiunque :confused:Poi, quando leggi anche certi commenti, del tipo: "ooooohhhhhh!!!!", "aaaaaaaaahhhhhhhh", "Top Gun, Titanic in 3D? SIIIIIIII!!!!!", non nè parliamo :ghghgh:

:mhh: ma sei sempre incarognito????

:hihihehe:

scusa se ti prendo in giro, ma la verità è che capisco poco di quello che scrivi

sai com'è .... ho una certa età e ..... il linguaggio di voi giovani !!!! :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6432118203_99b7e13c2a_m.jpg

:angiolettoim:

:mhh: ma sei sempre incarognito????

scusa se ti prendo in giro, ma la verità è che capisco poco di quello che scrivi

sai com'è .... ho una certa età e ..... il linguaggio di voi giovani !!!! :ghghgh:

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero preoccupata dal fatto di non capire...

ora è tutto chiaro... è per l'età avanzata :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'avveleno il fegato.. stasera ho scoperto che per colpa di due incidenti che ho avuto a dicembre e gennaio (mai fatto uno in quasi un ventennio d'onorata carriera come autobilista, uno come passeggera che m'ha sistemato un ginocchio..)..da 900 e rotti euro d'assicurazione passo a 3000 ma e' possibile? :mad: :mad:

Iol bello e' che il primo incidente pare essere stato creato ad hoc da quelli che ho tamponato (avevo il dubbio e l'assicuratore me l'ha confermato), ma ero in torto comunque per cui..

il secondo un insieme di cause.. io stanca e reduce da un periodo devastante... quello che mi stava davanti (ANCORAAA??) che ha inchiodato senza motivo.. ma sempre in torto la sottoscritta ovvio.

che faccio mi vendo un rene? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'avveleno il fegato.. stasera ho scoperto che per colpa di due incidenti che ho avuto a dicembre e gennaio (mai fatto uno in quasi un ventennio d'onorata carriera come autobilista, uno come passeggera che m'ha sistemato un ginocchio..)..da 900 e rotti euro d'assicurazione passo a 3000 ma e' possibile? :mad: :mad:

Iol bello e' che il primo incidente pare essere stato creato ad hoc da quelli che ho tamponato (avevo il dubbio e l'assicuratore me l'ha confermato), ma ero in torto comunque per cui..

il secondo un insieme di cause.. io stanca e reduce da un periodo devastante... quello che mi stava davanti (ANCORAAA??) che ha inchiodato senza motivo.. ma sempre in torto la sottoscritta ovvio.

3.000,-€ :shock:

prova a sentire qualche altra assicurazione per vedere se riesci a spendere un po' meno..altro non mi viene in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che sto pagando io in 5 anni mi potevo comprare un'altra auto migliore di quella attuale.... Un incidente del 2007 lo sto ancora scontando... :confused:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo