Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

:mhh: ma sei sempre incarognito????

:hihihehe:

scusa se ti prendo in giro, ma la verità è che capisco poco di quello che scrivi

sai com'è .... ho una certa età e ..... il linguaggio di voi giovani !!!! :ghghgh:

Tranquilla :fiorellino:

Persino mio padre che mi ha da 22 anni fa ancora fatica a capirmi :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27574

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Puoi tornare tranquillo dov'eri ...!! 

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

3.000,-€ :shock:

prova a sentire qualche altra assicurazione per vedere se riesci a spendere un po' meno..altro non mi viene in mente.

potessi! il mio assicuratore ha provato a farmela rifare con una delle consociate.. ma sempre quella rimane.

Se m'avesse avvisato prima magari.. e' da un anno che m'aspetto la roncolata in testa (non cosi' forte pero') e sabato scade! Son quasi 3 mesi di stipendio in fumo!

Senza contare i danni alla mia macchinina che mi son gia' subita (per il primo, mentre il secondo incidente ha strisciato il paraurti mio, che ho lasciato cosi' in via scaramantica, e di quello del tipo davanti) :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potessi! il mio assicuratore ha provato a farmela rifare con una delle consociate.. ma sempre quella rimane.

Se m'avesse avvisato prima magari.. e' da un anno che m'aspetto la roncolata in testa (non cosi' forte pero') e sabato scade! Son quasi 3 mesi di stipendio in fumo!

Senza contare i danni alla mia macchinina che mi son gia' subita (per il primo, mentre il secondo incidente ha strisciato il paraurti mio, che ho lasciato cosi' in via scaramantica, e di quello del tipo davanti) :( :(

Mi spiace..:consolare: devi proprio pagare in un'unica rata?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace..:consolare: devi proprio pagare in un'unica rata?

non lo so, ho mandato mio papa' a chiedere, non potevo uscire dal lavoro. Domani vedro' di che morte morire. Se nonmi leggete piu' per un po' sara' il mega pagamento in un'unica ratona .. meglio riderci su va.. (o almeno "ghe provo" ;) )

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, ho mandato mio papa' a chiedere, non potevo uscire dal lavoro. Domani vedro' di che morte morire. Se nonmi leggete piu' per un po' sara' il mega pagamento in un'unica ratona .. meglio riderci su va.. (o almeno "ghe provo" ;) )

Io vado a letto..notte a tutti :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco qualcosa da fare per cena.....

vellutata di castagne e funghi trifolati

risotto con salsa di capesante al curry (ma secondo me le capesante sono un pò sprecate con il curry... poi de gustibus...)

anatra disossata con verze e tartufo

sfoglia con mele caramellate

gnam!!!! :gira:

p.s.

occhio però perchè poi all'una stai ancora sveglia sul forum a digerire ehehhe :ghghgh:

parole ... parole ... parole ...!!!

6432118203_99b7e13c2a_m.jpg

:angiolettoim:

bahhhhhhhhhhh

donne... tzè... :ghghgh:

:angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:

Tranquilla :fiorellino:Persino mio padre che mi ha da 22 anni fa ancora fatica a capirmi :rolleyes:

:ghghgh:

vellutata di castagne e funghi trifolatirisotto con salsa di capesante al curry (ma secondo me le capesante sono un pò sprecate con il curry... poi de gustibus...)anatra disossata con verze e tartufosfoglia con mele caramellategnam!!!! :gira: p.s.occhio però perchè poi all'una stai ancora sveglia sul forum a digerire ehehhe :ghghgh: bahhhhhhhhhhhdonne... tzè... :ghghgh::angioletto:

una minestrina mai???? :DD

Buondì per tutto il dì :ciao:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sa fare le torte salate qui? squak... forse tu?

Io so fare solo torte di polistirolo :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo