Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

ma tu prova a stare senza per un periodo e poi mi dici se ti manca!

Ti dico già di si....

1) perchè la guardo poco ma determinati programmi li voglio vedere (anzi spesso e volentieri li registro o me li guardo in differita.... Santo EyeTV.... :ghghgh: )

2) perchè la uso pure per ascoltare la radio....

:ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27584

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

:ciao:

Buon appetito ;)

Io devo ancora finire di trascrivere alcune cosette....

Mangia mi raccomando! :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico già di si....

1) perchè la guardo poco ma determinati programmi li voglio vedere (anzi spesso e volentieri li registro o me li guardo in differita.... Santo EyeTV.... :ghghgh: )

2) perchè la uso pure per ascoltare la radio....

:ghghgh:

ah beh il mondo è bello perchè è avariato (come diceva chi non ricordo chi)!

io per esempio CON la tv non potrei più stare! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh il mondo è bello perchè è avariato (come diceva chi non ricordo chi)!

io per esempio CON la tv non potrei più stare! :ghghgh:

Dimmi se da te funziona il digitale terrestre con tutti i canali nuovi che ci sono.... Sono quelli che fanno la differenza... Fossero rimasti solo quelli dell'era dell' analogico allora anche la mia tv sarebbe rimasta spenta... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi se da te funziona il digitale terrestre con tutti i canali nuovi che ci sono.... Sono quelli che fanno la differenza... Fossero rimasti solo quelli dell'era dell' analogico allora anche la mia tv sarebbe rimasta spenta... :ghghgh:

credo di si, che ci sia... ma appunto non avendo la tv non saprei di preciso. eh che mi da un'immagine di tristezza, per esempio, le famiglie (o le coppie..) la sera a cena con la tv accesa... è alienante nella stragrande maggioranza dei casi. certo... dipende dall'utilizzo che se ne fa... come sempre. hai ragione. penso che spesso sia anche un bel problema di arredamento! :ghghgh: gente che la vorrebbe anche in bagno! o che ne mette addirittura due nello stesso locale. lo trovo assurdo... ruota tutto troppo attorno alla tv dentro casa. di qui la mia decisione di eliminarla totalmente (una rieducazione sarebbe stata troppo impegnativa!) :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto :fiorellino:

Adesso faccio una piccola pausa......

Io ho commesso l'errore di mangiare solo un'insalatona e adesso ho una fame atroce.. :rolleyes: urge rimedio..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

Io ho commesso l'errore di mangiare solo un'insalatona e adesso ho una fame atroce.. :rolleyes: urge rimedio..

Portati dei succhi di frutta.

Quando mangio poco a pranzo, e poi mi bevo un bel bicchiere di succo di frutta, la fame poi mi passa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portati dei succhi di frutta.

Quando mangio poco a pranzo, e poi mi bevo un bel bicchiere di succo di frutta, la fame poi mi passa ;)

Ho trovato una mela..:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mangiati il tuo biscottone!!! :ghghgh:

Potrebbe essere fraintesa! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maliziosi! mi riferivo al tuo avatar! :ghghgh:

:DD un tempo io ero biscottino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di si, che ci sia... ma appunto non avendo la tv non saprei di preciso. eh che mi da un'immagine di tristezza, per esempio, le famiglie (o le coppie..) la sera a cena con la tv accesa... è alienante nella stragrande maggioranza dei casi. certo... dipende dall'utilizzo che se ne fa... come sempre. hai ragione. penso che spesso sia anche un bel problema di arredamento! :ghghgh: gente che la vorrebbe anche in bagno! o che ne mette addirittura due nello stesso locale. lo trovo assurdo... ruota tutto troppo attorno alla tv dentro casa. di qui la mia decisione di eliminarla totalmente (una rieducazione sarebbe stata troppo impegnativa!) :ghghgh:

Il televisore che c'è a casa è uno vecchio a tubo catodico che non utilizzavo io e mò sta a prendere polvere.... :ghghgh:

Il mio "televisore" è il mio vecchio PowerBook e sta cosa mi va benissimo.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì!

A tutti..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo