Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

In questo momento mi sto annoiando davanti al Mac.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27578

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

Ho appena completato un capitolo di Gravity Rush sulla mia scintillante PSVita, seduto comodamente in poltrona con l'aria condizionata a palla...questo si che è relax, dopo una mattinata di mare :ok:

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a girovagare fra il sito di Sky e quello della Elgato..... Le cose iniziano a farsi interessanti.... :mhh:

aui (why)? Per chi non sa l'inglese... la traduzione è "perchè" ? :ghghgh:

ahahah

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aui (why)? Per chi non sa l'inglese... la traduzione è "perchè" ? :ghghgh:

ahahah

Perchè sono sempre indecisa se fare l'abbonamento o meno..... Prima voglio essere sicura che sia possibile fare tutte le registrazioni dei programmi come dico io e sembrerebbe di si.... Rimangono solo i dubbi sull'installazione della parabola e i relativi collegamenti del cavo antenna....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono sempre indecisa se fare l'abbonamento o meno..... Prima voglio essere sicura che sia possibile fare tutte le registrazioni dei programmi come dico io e sembrerebbe di si.... Rimangono solo i dubbi sull'installazione della parabola e i relativi collegamenti del cavo antenna....

io sono contro la tv a pagamento, per i costi e perchè in un certo senso ti "obbliga" a stare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contro la tv a pagamento, per i costi e perchè in un certo senso ti "obbliga" a stare a casa.

Perchè ti obbliga a stare a casa??? Col MySky puoi registrare in automatico e vedere la registrazione quando vuoi.... La tv pubblica semmai ti obbliga a stare a casa (sempre se non si usano particolari dispositivi.....)

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti obbliga a stare a casa??? Col MySky puoi registrare in automatico e vedere la registrazione quando vuoi.... La tv pubblica semmai ti obbliga a stare a casa (sempre se non si usano particolari dispositivi.....)

Quella ti obbliga ad uscire perchè non trasmette mai nulla di interessante... :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ero a lugano! ero al mare!!!! :ok:

ma ora son rientrato... di già... :(

:consolare: io manco ci sono stato al mare quest anno :cray: ! Ma sono stato in montagna a rinfrescarmi :D

Allora sei tornato in Switzerland abbronzatissimo così da fare invidia agli svizzeri?? :hihihehe:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma son stato talmente poco... una settimana scarsa... ma non ci vuol tanto per far invidia qua!!! :hihihehe:

In che parte della Liguria sei andato?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che parte della Liguria sei andato?

vicino ad imperia. ci son un sacco di paesini veramente bellissimi, cervo, diano san pietro, diano castello, bussana vecchia (un vecchio paese abbandonato dopo un terremoto ora abitato da "artisti"), un pò più in là san remo, dolceacqua (il vino rossese di dolceacqua è un capolavoro :shock: ... ma anche il pigato... un bianco sempre locale mmm...) e tanti altri...

buona la focaccia, buona la farinata, superbo il pesce... :confused:

ottimi pure i bikini! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicino ad imperia. ci son un sacco di paesini veramente bellissimi, cervo, diano san pietro, diano castello, bussana vecchia (un vecchio paese abbandonato dopo un terremoto ora abitato da "artisti"), un pò più in là san remo, dolceacqua (il vino rossese di dolceacqua è un capolavoro :shock: ... ma anche il pigato... un bianco sempre locale mmm...) e tanti altri...

buona la focaccia, buona la farinata, superbo il pesce... :confused:

ottimi pure i bikini! :ghghgh:

Su Bussana una volta ho visto un servizio in TV su uno dai 999 canali del digitale..meriterebbe una visita!

Insomma avrai mangiato come un lupo.. :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bussana una volta ho visto un servizio in TV su uno dai 999 canali del digitale..meriterebbe una visita!

Insomma avrai mangiato come un lupo.. :DD

ma... in realtà no... più che altro mi nutrivo di pomodori e focaccia! troppo caldo davvero!

però ho "adocchiato" le prelibatezze locali! :gira:

si bussana merita davvero

http://f.cl.ly/items/2V2g2W302M0n1t0y1E36/DSCN2336.jpg

http://f.cl.ly/items/0b1Z0g0M1T1Y2d1k411h/DSCN2359.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... in realtà no... più che altro mi nutrivo di pomodori e focaccia! troppo caldo davvero!

però ho "adocchiato" le prelibatezze locali! :gira:

si bussana merita davvero

http://f.cl.ly/items...36/DSCN2336.jpg

http://f.cl.ly/items...1h/DSCN2359.jpg

:ghghgh: scusa ma non eri già "accompagnato" tu? :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso? :confused: parlavo di cibo io! :hihihehe:

:oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo