Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Buonasera a tutti :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rilasso, cazzeggio e cerco, nel mio piccolo, di essere d'aiuto ad altri della community...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ...allora...non c'è problema.....

:ciao: ...architetto....

:baby::ciao: maestro :angioletto:

Weee :ciao:

:cuffie: i Depeche Mode e monto il nuovo mobiletto che ho acquistato

:gira::ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dovrebbe arrivarti l'imac?

Prevedo alle calende greche considerando che stanno consegnando quelli di fine Novembre/inizio Dicembre come sostengono alcuni.

Modificato da Steelrulez

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo alle calende greche considerando che stanno consegnando quelli di fine Novembre/inizio Dicembre come sostengono alcuni.

A me l'hanno consegnato ieri. Facci sapere quando arriva!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno consegnato ieri. Facci sapere quando arriva!

Lo so ed aspetto una tua "recensione" quanto prima se già non l'hai postata e mi è sfuggita ma dipende da quando l'hai ordinato e come l'hai pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ed aspetto una tua "recensione" quanto prima se già non l'hai postata e mi è sfuggita ma dipende da quando l'hai ordinato e come l'hai pagato.

La farò quanto prima la recensione. L'ho ordinato il 30 novembre ma poiché scelsi il bonifico bancario, che non è ad accredito immediato, è come se l'avessi ordinato tre giorni dopo

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Come va??

Bene dai...al momento afono e rinco per i malanni di stagione :DD tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

La farò quanto prima la recensione. L'ho ordinato il 30 novembre ma poiché scelsi il bonifico bancario, che non è ad accredito immediato, è come se l'avessi ordinato tre giorni dopo

Già, quindi in pratica 3/4 Dicembre... Io il 17 Dicembre per cui dormo sonni tranquilli :DD

Te l'anno consegnato ieri ed avevi scritto che l'avresti spacchettato in serata.

L'hai già acceso e configurato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, quindi in pratica 3/4 Dicembre... Io il 17 Dicembre per cui dormo sonni tranquilli :DD

Te l'anno consegnato ieri ed avevi scritto che l'avresti spacchettato in serata.

L'hai già acceso e configurato?

Lo stavo spacchettando, ho solo tolto la scatola esterna. Aspetto perché voglio fare il video per metterlo su youtube e non ho ancora capito dove posizionare l'iPad per riprenderlo. Tanto che furia c'è di aprirlo? Mi voglio regalare ancora un po' di suspance!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest mpall89

Bene dai...al momento afono e rinco per i malanni di stagione :DD tu?

Ma, sì.....meglio di Natale e inizio anno.

Niente più analgesici oppiodi per i miei dolori cronici....per fortuna (ho dovuto ricominciare a riprenderli a Natale :insicuro: )

Dopo domani ho un'altra visita dal mio gastroenterologo preferito, e poi dovrei essere a posto......finalmente :preoccupato:

E....tutto bene quel che finisce bene, va, là.

Adesso vado a preparare la cena......faccio un bel sughetto con dei bei gnocchetti tricolore

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy