Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27578

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

molti altoatesini dovrebbero studiare per il patentino di italiano secondo me :)

:clap:  :clap:  :clap: 

in effetti il patentino è per il bilinguismo ma purtroppo noi italiani siamo penalizzati, il tedesco non è molto facile come immaginerai....nonostante io sia altoatesina non lo conosco perfettamente....purtroppo....e per lavorare in Comune, Provincia ecc....devi averlo.. DEVI... :mad:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il tedesco lho studiato per 5 anni (perito turistico quindi 3 lingue classiche grammaticali + 3 madre lingua), ti dirò, in tedesco andavo meglio rispetto inglese e francese che conosco molto bene, anche se il francese scritto ormai non lo ricordo più, la meccanica è molto simile all'inglese e la pronuncia io la trovo molto più facile rispetto l'inglese, la vera difficoltà del tedesco sta nei vocaboli, se non lo utilizzi lo dimentichi molto brevemente, ricordo 4 scemate in croce in tedesco, ma ricordo perfettamente la coniugazione dei verbi come anche le pronunce :)

PS

ah.... sei una statale in una regione a statuto speciale, la dolce vita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra poco inizio a fare le vongole che faccio una bella linguinata questa sera, però provo a farle col brandy al posto del vino bianco, quando si dice.... fai di necessità virtù, ho scordato di acquistare il vino bianco. vediamo come escono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra poco inizio a fare le vongole che faccio una bella linguinata questa sera, però provo a farle col brandy al posto del vino bianco, quando si dice.... fai di necessità virtù, ho scordato di acquistare il vino bianco. vediamo come escono :)

'Briae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo le ho mangiate oggi!! ma non le ho fatte io...

buona cena a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai io ho già finito e lavato i piatti :) comuqnue sono uscite ottime col brandy, diciamo che a differenza del vino bianco diluisce molto meno il liquido delle vongole, lasciandole un poco più saporite, senza il retrogusto del vino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto guardando Merry Christmas di Christian de sica.. ahah.. per 100000 volta.. :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, che si dice?

econometria; politiche regionali; matematica differenziale... :cry::cold::(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... sono le lezioni che ho affrontato oggi... Matematica, con le sue traiettorie e i suoi sistemi dinamici, mi ha "un tantino" sfiancato...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirlo a me... alle superiori ho fatto l'ITIS e la matematica che conosco si ferma agli integrali... In più, il diploma risale al 2001 e nella triennale l'unico esame con dei numeri era 'statistica'... :facepalm: :facepalm: :facepalm: cosa mi è venuto in mente... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo