Vai al contenuto

Ecco la lista delle domande per le Interviste Doppie del Videopodcast


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta
ti prego "cose belle" dammi due giorni...

Ma infatti non siete obbligati, se volete registrate, sennò cose belle :baby: E' una cosa che deve venire da voi, un esempio di democrazia diretta :baby:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è pronta, sto aspettando una cosa e poi te le spediamo :baby:

5,7 MB sono troppi o li ricevi tranquillamente?

:baby:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è pronta, sto aspettando una cosa e poi te le spediamo :baby:

5,7 MB sono troppi o li ricevi tranquillamente?

:baby:

No va benissimo, ma contattami via iChat (aggiungimi ai contatti, lo trovi nel mio profilo)

RAGAZZI SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE E' MEGLIO PASSARSI LA ROBA VIA ICHAT

IL MIO CONTATTO .MAC LO TROVATE NEL MIO PROFILO,



QUANDO AVETE LA ROBA PRONTA MANDATEMELO LI,

CERCHERO' DI ESSERE IL + POSSIBILE IN LINEA



:baby:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio con iMovie pesa solo 224 MB :rofl:

Mano, lo dico a te e a tutti, fatelo con QT, viene mooolto meno pesante :devil:

Dalla Barra Menù in alto di QT > File > Nuova Registrazione Video

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si è messo dietro il fondo colorato come le iene o avete alle spalle quello che capita... tipo le mutande e i calzini stesi???

Si vede tutta la Collezione di Topolino :devil:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Nervouz hai unito Erl con Manubrio, siamo a buon punto? :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ora provo ad unire erl e nerv...

poi vi faccio sapere :ghghgh:

Che brutta Immagine :rofl:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

NervouS :spamposter:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io dopo trenta minuti di prove ho capito che la cosa più importante è che venga una cosa spontanea... comunque venga dopo va bene. :-)

Io l'ho fatta alla "buona la Prima"... non avrei resistito ulteriormente senza :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...