Vai al contenuto

Arresto energia elettrica con danno iMac?


macgiov

Messaggi raccomandati

E' possibile che un arresto improvviso dell'energia elettrica, avvenuto circa 2 settimane fa (lavatrice in corto circuito), abbia causato un guasto al sistema di accensione dell'iMac 20 di un mio amico (non si avvia, lampeggia velocemente, si sentono strani rumori)? Dopo il fattaccio il mio amico ha acquistato un UPS, lo ha messo in funzione e tutto è filato liscio fino a ieri sera. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo

:confused:

ho preso un APC 1500, poi ho preso una ciabatta da 6 prese e l'ho collegata.

sono contento, specialmente quanto ci sono dei temporali violenti con la luce che va e viene, il mio quad lavora tranquillo.

p.s.

come ups è potente, ne tirerebbe di mac, ma in questo caso è un problema di ... portafoglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo

:confused:

ho preso un APC 1500, poi ho preso una ciabatta da 6 prese e l'ho collegata.

sono contento, specialmente quanto ci sono dei temporali violenti con la luce che va e viene, il mio quad lavora tranquillo.

p.s.

come ups è potente, ne tirerebbe di mac, ma in questo caso è un problema di ... portafoglio ;)

Presa al muro / ciabatta / APC / Mac: la sequenza giusta è questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può interessare io ho acquistato un APC CS 350 (in rete l'ho trovato su eplaza.it e mi sono trovato molto bene sia per il prezzo che per la consegna). Il Software è compatibile con MAC OS X...te lo consiglio vivamente...

ciao ciao

ps: il link del prodotto http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK350EI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...