Vai al contenuto

La Torre Nera - Stephen King


gianduia

Messaggi raccomandati

i fumetti Marver (disegno di Jay Lee) basati sul libro "La Sfera del Buio" sono molto belli...

Creati con la collaborazione di King, purtroppo non sono scritti da lui...

Per ora è uscita la miniserie di 4 fumetti chiamata "La Torre Nera: La Nascita del Pistolero", la consiglio a tutti gli appassionati.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di Gerald era veramente geniale. Mucchio d'ssa anche merita davvero.

Personalmente trovo "l'ombra dello scorpione" (in versione integrale) una delle sue migliori opere.

L'Ombra dello Scorpione è uno dei migliori libri che abbia mai letto...invece, pensa un po', non reggo proprio Il Gioco di Gerald...ma i gusti son gusti...

comunque, una gestione di personaggi multipli come nell' OdS, un personaggio come L'Uomo che cammina, ed una "sequenza" come quella dell'Holland Tunnel, raramente li ho incontrati...spettacolo...e poi, insomma...Pattume!

Basta, se no me lo rileggo per la terza volta...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

i fumetti Marver (disegno di Jay Lee) basati sul libro "La Sfera del Buio" sono molto belli...

Creati con la collaborazione di King, purtroppo non sono scritti da lui...

Per ora è uscita la miniserie di 4 fumetti chiamata "La Torre Nera: La Nascita del Pistolero", la consiglio a tutti gli appassionati.

Marvel casomai :pope:

comunque li ho tutti e 4 e sono davvero belli,è uscito anche un libro che li raccoglie della sperling&kupfer :mad:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...