Vai al contenuto

Tastiera iBook Tasto L Scolorito


Messaggi raccomandati

Sul mio iBook, comprato nuovo nel gennaio 2005, il tasto L si è cancellato/scolorito parzialmente dopo pochi mesi, tantè che l'anno scorso gli ho rifatto il trucco con un pennellino minuscolo e dello smalto per unghie nero (col pennarello nero non sarebbe venuto in rilievo); ora cmq anche lo smalto è quasi venuto via

miajx7.jpg

il mese scorso compro un altro iBook, mi arriva, lo spacchetto e...... TADA'!!!! anche qui il tasto L è scolorito (al 100%)

altraod2.jpg

qualcun altro ha un iBook con la L scolorita? formiamo un club??? :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli ACER... tutti i tasti!!!

Non ci crede mai nessuno

- ACER355 (mio)

- ACER600 (exmio)

- ACER612 (ufficio)

negli anni TUTTI (parliamo per il 355 dei primi '90 fino a quello attualmente in ufficio) mi si cancellano tutti i tasti...

... dicono sia una interazione del sudore delle dita con la vernice schifosa che usano...

... però succede a pochi. A quelli ai quali succede si cancella TUTTO e non ci puoi fare niente.

Con tutte le altre marche e con MB+iMac mai successo...

... il tuo caso sembra più che altro un tasto che non ha preso la vernicetta fissativa o "difettato".

Cmq quello che succede a me non ci crede mai nessuno... finchè si trovano con la tastiera cancellata (e non sono una "donna" che magari gratticchia con le punte delle unghie...)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la sudorazione delle mani (non nel mio caso) potrebbe influire, basti pensare all'effetto corrisivo che ha il sudore sulle corde della chitarra;

ma.... è il fatto che sia un solo tasto (e lo stesso tasto) a farmi sorridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima estate al mare ho conosciuto un ragazzo tedesco che aveva lo stesso problema....solo sul tasto L.....se non ricordo male non gli avevano sostituito la tastiera perchè l'assistenza sosteneva che la sua funzionalità non era diminuita a causa di questo difetto..ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...