Vai al contenuto

importare video molto grandi in iMovie con un click!!!


iAndrew

Messaggi raccomandati

se avete dei video grandi da elaborare con iMovie e ci vuole troppo tempo ad importarli col classico modo (trascinarli nel progetto di iMovie), fate control+clik sul progetto di iMovie, mostra contenuti pacchetto e trascinate il vostro video in media. Ora aprite il progetto con imovie e troverete il file nel cestino, ripescatelo ed il gioco è fatto! ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete dei video grandi da elaborare con iMovie e ci vuole troppo tempo ad importarli col classico modo (trascinarli nel progetto di iMovie), fate control+clik sul progetto di iMovie, mostra contenuti pacchetto e trascinate il vostro video in media. Ora aprite il progetto con imovie e troverete il file nel cestino, ripescatelo ed il gioco è fatto! :ghghgh: :ghghgh:

Anche io uso spesso questo trucchetto. Comunque mi è sembrata un'ottima idea da parte tua aprire il topic :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chidervi un' informazione visto che qui siete esperti di video, quale programma devo usare per convertire ex un dvd e importarlo nell' ipod mantenendo un buon compromesso, compressione qualità? vi ringrazzio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mac1

ma si perde in qualità con questo trucchetto? perchè io uso si può dire quasi sempre imovie per elaborazione video e se perdo qualità, anche un frame, sono rovinato, che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete dei video grandi da elaborare con iMovie e ci vuole troppo tempo ad importarli col classico modo (trascinarli nel progetto di iMovie), fate control+clik sul progetto di iMovie, mostra contenuti pacchetto e trascinate il vostro video in media. Ora aprite il progetto con imovie e troverete il file nel cestino, ripescatelo ed il gioco è fatto! :rolleyes: :rolleyes:

MA E' STREPITOSO!!!!!!!!

:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi.....

Se importo un file .AVI col metodo tradizionale (importa etc...) me lo trasforma in un .DV e lo riesco ad editare benissimo.

Se uso la scorciatoia mi ritrovo nel cestino un file AVI che rimane tale, lo vede, lo edita, lo taglia, ma se applico effetti vari, mi crea un file .DV vuoto! e poi mi si chiude iMovie.

Questo tipo di importazione vale solo per i file già in formato .DV ?

Attendo lumi!

Ciao!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi.....

Se importo un file .AVI col metodo tradizionale (importa etc...) me lo trasforma in un .DV e lo riesco ad editare benissimo.

Se uso la scorciatoia mi ritrovo nel cestino un file AVI che rimane tale, lo vede, lo edita, lo taglia, ma se applico effetti vari, mi crea un file .DV vuoto! e poi mi si chiude iMovie.

Questo tipo di importazione vale solo per i file già in formato .DV ?

Attendo lumi!

Ciao!

non lo so, io ho provato solo con i .mpg, compatibili con quicktime (senza plug-in)

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzeca, grazie a voi! :D :D

Ma grazie a te!!!

ovo, hai una sorella che per natale ha diretto una recita e ti si è presentata con 4 DVD da rimettere insieme per farne uno da regalare alla fine della scuola ai bambini che vi hanno recitato?

Sigh io si!

Capisci ora?

:D

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...