Vai al contenuto

chiedo venia.....


CattaMac

Messaggi raccomandati

.....ma come si fa a fare l'effetto "cubo", quello per "cambiare" scrivania, in tiger.

Visto che non riesco a trovare la scorciatoia da tastiera.

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti si, comunque grazie, e quello che cercavo. Per fortuna che quando uscira leopard ci sara una cosa simile incorporato

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida, ma visto che si parla qui di VirtueDesktops la faccio qui...:DD

Ho scaricato il programma e lo trovo geniale! Ma come si fa a passare da un desktop all'altro direttamente? Non c'è una scorciatoia?

Alt+command+frecce direzionali

cmq dalle preferenze puoi settare le scorciatoie, il numero dei desk e un po' di altre cose (come il sensore di movimento :ciao:)

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, puoi associare le applicazioni a un determinato desktop, io mi sno fatto, desktop per navigare dove si aprono i browser, desktop per le mail dove si apre mail, quello per le chat e cosi via, e ogni volta che cliccki sull'applicazione si gira nel desktp dove l'applicazione hai deciso si debba aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, puoi associare le applicazioni a un determinato desktop, io mi sno fatto, desktop per navigare dove si aprono i browser, desktop per le mail dove si apre mail, quello per le chat e cosi via, e ogni volta che cliccki sull'applicazione si gira nel desktp dove l'applicazione hai deciso si debba aprire.

questo è sicuramente un metodo alternativo e comodo, ma si puo' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo solo ora, ma ero impegnato...

Cmq non capisco cosa intendi con non riuscire a tornare piu' indietro...

Probabilmente quando hai spostato la finestra ti sei trovato il desktop vuoto..quindi piu' che essere bloccato credo che dovessi semplicemente spostare i desktop e inquadrare quello in cui avevi messo la finestra spostata..

Ti faccio notare tralaltro che di default Virtue ti imposta anche un quarto desktop in basso oltre ai tre in linea, magari involontariamente la tua finestra era finita li...se non ho inquadrato il problema fammi sapere.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...