Vai al contenuto

Odio mia suocera!


Silvietta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
Avrei proprio voglia di urlarle dietro quanto mi stia sulle balle e quanto non la sopporti....darei qualsiasi cosa per farle una sfuriata simile a quella di Aldo nel film "tre uomini e una gamba"... sfogarmi a ruota libera....sarebbe fantastico!

:DD

io lo farei .......:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei proprio voglia di urlarle dietro quanto mi stia sulle balle e quanto non la sopporti....darei qualsiasi cosa per farle una sfuriata simile a quella di Aldo nel film "tre uomini e una gamba"... sfogarmi a ruota libera....sarebbe fantastico!

:whip:

da quando sono qui, e la prima volta che ti vedo così ...

fai paura :)

comunque,

:DD:ghghgh::ciao::DD

non ci pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riuscirei a trattenermi.. la diplomazia non è il mio forte :ghghgh:

Come non c'è attimo in cui l'uomo non pensi e immagini, così non c'è attimo in cui non voglia se stesso e le proprie inclinazioni e non sia erotizzato o innamorato, non ami e non si compiaccia nel suo amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

<gossip mode on>No, non sono sposata, ma convivo e sto per avere prole, quindi in sostanza ho dei "suoceri"<gossip mode off>

Premettendo che sono un angioletto...e che sono fin troppo diplomatica e rispettosa delle persone, non le rispondo anche se avrei tanta voglia di farlo....perchè mi sfogherei e mi toglierei un bel po di rabbia che mi fa accumulare di tanto in tanto...ma non voglio andare dalla parte del torto, anche se il mio fegato (e orgoglio) ne risentono.

Si, forse è un luogo comune quello delle suocere, ma quando ci si mettono di mezzo sentimenti (suoi nei miei confronti) di...boh, antipatia, gelosia, invidia..beh le cose si complicano....potrei raccontare diversi aneddoti, evitando di entrare nel personale certo, ma l'intenzione di questo topic era comunque quella di "sfogarmi" per quanto possibile, "urlando", almeno in questo forum, quello che provo per lei.:angioletto:

Premetto che questa situazione non mi piace, non mi piace l'idea di "odiare" una persona, a prescindere da cosa faccia poi, ma, se all'inizio ci rimanevo male, ora il mio orgoglio è riaffiorato e la Silvia che conosco e che sono io, non si fa mettere i piedi in testa inutilmente....è anche vero che non gliela voglio dare vinta facendomi stare male, perchè non se lo merita....non si merita una soddisfazione tale....e forse questo la spiazza un po....lei, in perenne lotta contro tutti i mali del mondo (è ipocondriaca nel vero senso del termine) e io che ho tutto un altro modo di vedere le cose e reagire...

Devo solo trovare una "soluzione", per fare buon viso a cattivo gioco, tutto qui....:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello una moderatrice incinta!! :angioletto:

facciamo un sondaggio nel forum per scegliere il nome?? :angioletto:

sarà un maschietto o una femminuccia? :devil:

:angioletto: a dire la verità questo è l'unico posto dove ho "nascosto" la mia gravidanza...mancano 40 giorni e ormai mi è impossibile nella vita reale nascondere la mia nuova silhouette:confused: !

E' un maschietto e si chiamerà Gabriele:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: a dire la verità questo è l'unico posto dove ho "nascosto" la mia gravidanza...mancano 40 giorni e ormai mi è impossibile nella vita reale nascondere la mia nuova silhouette:confused: !

E' un maschietto e si chiamerà Gabriele:baby:

bè complimenti....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: a dire la verità questo è l'unico posto dove ho "nascosto" la mia gravidanza...mancano 40 giorni e ormai mi è impossibile nella vita reale nascondere la mia nuova silhouette:confused: !

E' un maschietto e si chiamerà Gabriele:baby:

40 gg?? ci siamo praticamente!! :angioletto:

Beh, che dire GiM approverà di sicuro la scelta del nome!! :devil:

complimentissimi e della suocera fregatene!:angioletto:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...davanti al suo futuro lettino c'è l'imac con isight che utilizzeremo in rendez vous con il macbook tipo baby monitor... (chissà se è comprensibile quello che ho scritto:confused: )

Non avevo ancora pensato a questo uso...geniale Silvietta!

Non ti curar della suocera,pensa al tuo compagno e al cucciolo in arrivo :DD:ghghgh:

Un bacino delicato oltre la pancia:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi..

Per la suocera: hai provato a parlarne con il tuo Lui?

questa mi sembra una bella idea....è un inizio....ma se non sortisce affrontala....senza sceneggiate, ma con calma visto che gli argomenti ce l'hai..

per il resto...tanti auguri...

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...