Vai al contenuto

Nokia N95


gianduia

Messaggi raccomandati

Ho letto che dal prossimo 16 aprile si potrà trovare nei negozi l'attesissimo Nokia N95 con fotocamera da 5 mpx e Hd da 4 gb.

Solo che costerà 845 Euro!!!

No dico, ma siamo impazziti??? Capisco che devono arricchirsi ma con 845 euro mi compro computer macchina fotografica e telefonino!!!!!

Ho come la sensazione che ne stiano approfittando, anche in vista dell'imminente sbarco di Apple Iphone.

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macmini 500 euro

Monitor 100 euro

fotocamera 5 mpx 200 euro

celolulare 60 euro

Totale 860 euro!!

Superare gli 800 euro per un telefonino mi sembra voler esagerare il profitto, o accanirsi sui consumatori, che pur di avere il "device" di moda dilapidano stipendi!

p.s. posso essere più preciso aggiungendo le marche degli oggetti e dove ho visto i prezzi, ma ci vuole un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

costa uno sproposito ma non so se riuscirò a non comprarlo...

Secondo me non vale la somma richiesta. Ne approfittano e ti fanno pagare il marchio; vendendoti un prodotto che non offre novità particolari, non te lo ripaghi e loro ci stra guadagnano!!!

Dovrebbe costare 500 euro al massimo e per quella cifra ... al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sensi di colpa per aver speso 400 euro nel mio....

Son telefoni...cacchio....

Nono, 850 è troppo....

Per me 300 è la soglia che dovrebbe raggiungere un cell....e ripeto ne ho spesi 400 io eh....

Cmq se qualcuno se lo ocmpra, buon per lui :fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io onestamente posso, ma la disponibilità per me non è l'unico criterio, mi pongo sempre anche il problema della reale necessità dell'oggetto e di un pò di decenza nell'uso del benessere che ho per pura fortuna, quindi proprio gli sprechi tendo ad evitarli....e per me (ed è un parere personalissimo) non è cosi necessario avere QUEL modello, il mio n73 da 400 (gia troppi) va piu che bene....forse anche troppo.

Ripeto, chi si sente di metterceli, beh che se lo goda :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se uno può spenderli non capisco perchè debba fermarsi davanti al prezzo..

Certamente! Non me la prendo con chi lo comprerà. Il mio tono un po' "incavolato" è tutto rivolto alla NOKIA che applica dei prezzi, almeno per questo modello troppo alti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...