Vai al contenuto

Rapina in banca


macgiov

Messaggi raccomandati

Potremmo usare pc con vista installato per terrorizzare gli impiegati!

No no, si entra con dischi di installazione di Vista e li minacciamo. O il denaro o installiamo vista nei terminali!!! Uhm.... Però.... no no... ci vuole troppo tempo per installarlo...

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
Il piano è questo: scegliamo una grande città e la banca più grande di questa città.

Dopo la rapina ci dividiamo il bottino, andiamo all'Apple store più vicino e .......................................:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: Che ne pensate? Chi ci potrebbe coordinare? Chi potrebbe fare il palo? Che maschere possiamo usare? Potremmo usare pc con vista installato per terrorizzare gli impiegati!

allora per le maschere ho pensato a Rosy Bindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

siiii li voglio tutti terrorizzati, e vai portiamo un computer con vista e nella schermata blu bill gates che fa' l' amore con rosy bindi e noi tutti mascherati da rosy bindi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ore 6.45... beviamo un caffè... ore 7.45 facciamo colazione in bar e prendiamo un altro caffè... ore 15.30 ..ca++o, basta scrivere idiozie sul forum, andiamo in banca...

in banca entrerà prima hostess vestita da uomo che fingendosi gay si farà picchiare e distrarrà una guardia, intanto macgiov, entrato in banca, legge un libro e lascia sadicamente hostess tramortita sul pavimento..

per pulire il sangue sparso per terra dal cranio sfracellato di hostess arriverà una donna delle pulizie (bimbetta) seminuda che dicendo frasi incomprensibili in dialetto sicialiano si farà dare le chiavi del caveau.

Macgiov si nasconderà nel secchio del mocio vileda di bimbetta e dentro il caveau ruberà i soldi e li nasconderà in delle borse s-t-u-p-e-n-d-e poichè bianchissime e con un enorme MELA sopra.

all'uscita macgiov e bimbetta salgono su un furgoncino blue estoril, basso, largo e lissio guidate da ME + turbodudy con un R8... e inzieranno a scappare... ma la polizia se ne accorgerà e li inseguira...

Durante la fuga cittadina l'R8 di tubo, che è piu larga e goffa di un Ducato Maxi, si incasterà in un vicolo e bloccherà gli sbirri che rimarranno dietro.

ormai in aperta campagna apriremo le borse e constatato che i soldi sono veri punterò una pistola alla testa di macgiov e bimbetta (con una desert eagle calibro 50) e premerò il grilletto.

Il resto si scrive da solo... divento governatore del mondo, faccio chiudere la fiat, tasso i suv e le barche piu pesanti di 1300kg, uccido bill gates tirandogli un macbook air a mò di frisbie etc..etc...

(piu in la si scoprirà che hostess non è morta ma che la botta in testa l'ha resa (quasi) intelligente)

okkkk?

ho scritto veloce senza rileggere quindi eventuali errori sono dovuto a particelle intere di tonno vagante tra i miei neuroni...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ore 6.45... beviamo un caffè... ore 7.45 facciamo colazione in bar e prendiamo un altro caffè... ore 15.30 ..ca++o, basta scrivere idiozie sul forum, andiamo in banca...

in banca entrerà prima hostess vestita da uomo che fingendosi gay si farà picchiare e distrarrà una guardia, intanto macgiov, entrato in banca, legge un libro e lascia sadicamente hostess tramortita sul pavimento..

per pulire il sangue sparso per terra dal cranio sfracellato di hostess arriverà una donna delle pulizie (bimbetta) seminuda che dicendo frasi incomprensibili in dialetto sicialiano si farà dare le chiavi del caveau.

Macgiov si nasconderà nel secchio del mocio vileda di bimbetta e dentro il caveau ruberà i soldi e li nasconderà in delle borse s-t-u-p-e-n-d-e poichè bianchissime e con un enorme MELA sopra.

all'uscita macgiov e bimbetta salgono su un furgoncino blue estoril, basso, largo e lissio guidate da ME + turbodudy con un R8... e inzieranno a scappare... ma la polizia se ne accorgerà e li inseguira...

Durante la fuga cittadina l'R8 di tubo, che è piu larga e goffa di un Ducato Maxi, si incasterà in un vicolo e bloccherà gli sbirri che rimarranno dietro.

ormai in aperta campagna apriremo le borse e constatato che i soldi sono veri punterò una pistola alla testa di macgiov e bimbetta (con una desert eagle calibro 50) e premerò il grilletto.

Il resto si scrive da solo... divento governatore del mondo, faccio chiudere la fiat, tasso i suv e le barche piu pesanti di 1300kg, uccido bill gates tirandogli un macbook air a mò di frisbie etc..etc...

(piu in la si scoprirà che hostess non è morta ma che la botta in testa l'ha resa (quasi) intelligente)

okkkk?

ho scritto veloce senza rileggere quindi eventuali errori sono dovuto a particelle intere di tonno vagante tra i miei neuroni...

:ghghgh: ci sto:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ore 6.45... beviamo un caffè... ore 7.45 facciamo colazione in bar e prendiamo un altro caffè... ore 15.30 ..ca++o, basta scrivere idiozie sul forum, andiamo in banca...

in banca entrerà prima hostess vestita da uomo che fingendosi gay si farà picchiare e distrarrà una guardia, intanto macgiov, entrato in banca, legge un libro e lascia sadicamente hostess tramortita sul pavimento..

per pulire il sangue sparso per terra dal cranio sfracellato di hostess arriverà una donna delle pulizie (bimbetta) seminuda che dicendo frasi incomprensibili in dialetto sicialiano si farà dare le chiavi del caveau.

Macgiov si nasconderà nel secchio del mocio vileda di bimbetta e dentro il caveau ruberà i soldi e li nasconderà in delle borse s-t-u-p-e-n-d-e poichè bianchissime e con un enorme MELA sopra.

all'uscita macgiov e bimbetta salgono su un furgoncino blue estoril, basso, largo e lissio guidate da ME + turbodudy con un R8... e inzieranno a scappare... ma la polizia se ne accorgerà e li inseguira...

Durante la fuga cittadina l'R8 di tubo, che è piu larga e goffa di un Ducato Maxi, si incasterà in un vicolo e bloccherà gli sbirri che rimarranno dietro.

ormai in aperta campagna apriremo le borse e constatato che i soldi sono veri punterò una pistola alla testa di macgiov e bimbetta (con una desert eagle calibro 50) e premerò il grilletto.

Il resto si scrive da solo... divento governatore del mondo, faccio chiudere la fiat, tasso i suv e le barche piu pesanti di 1300kg, uccido bill gates tirandogli un macbook air a mò di frisbie etc..etc...

(piu in la si scoprirà che hostess non è morta ma che la botta in testa l'ha resa (quasi) intelligente)

okkkk?

ho scritto veloce senza rileggere quindi eventuali errori sono dovuto a particelle intere di tonno vagante tra i miei neuroni...

:ghghgh:

:ghghgh:

non voglio morire....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei un'altra idea...

sonik entra URALANDOOOOOOOOO e minacciando tutti con la sua piastra per i capelli... inizierà a parlare e lamentandosi spiegherà a tutti il dramma che sta vivendo:

" io sono diperato.... i capelli fanno quel caxxo che vogliono.... li ho rovinatiiiiiiii mi sono venute le quadruple punte.... poi sono iscritto ad un formu tutti mi prendono per pazzo....

ho una vita strana mi alzo tardi e mi addormento tardi.... io non sò più chi sono soprattutto dopo due bocce di refosco.... aiutatemi.... ho la gola secca... non avete un po' di nero???"

così sonik va' avanti per ore a parlare dei suoi problemi.... urlando e dimenandosi come è solito fare....

proprio in quel momento che irrompono nell'istituto di credito Hosty e Mac , io travestita da infermiera, Mac da Dr house....

"Eccolo finalmente, sign Hosty mi aiuti"

"Come sempre Dottore..."

Intando sonik corra per la banca come una schegggia supersonica impazziata "AHAHAHA i CAPELLI SFIBRATIIIIII"

DR. MAC tranquillizzzò tutti dicendo che possono stare tranquilli, è solo scappato dalla clinica... ma non avendo i sedativi l'unica cosa possibile da fare era quella di chiuderlo nel caveau....in attesa che arrivasse il dott duddy con il punturone

così facemmo.... duddy arrivo a sirene spiegate...NINONINONINONINO

Ma lì in quel momento.... così drammatico tutti sconsigliarono di assistere a quella puntura sulle chiappotte di sonik....

ma cosa successe in realtà????

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei un'altra idea...

sonik entra URALANDOOOOOOOOO e minacciando tutti con la sua piastra per i capelli... inizierà a parlare e lamentandosi spiegherà a tutti il dramma che sta vivendo:

" io sono diperato.... i capelli fanno quel caxxo che vogliono.... li ho rovinatiiiiiiii mi sono venute le quadruple punte.... poi sono iscritto ad un formu tutti mi prendono per pazzo....

ho una vita strana mi alzo tardi e mi addormento tardi.... io non sò più chi sono soprattutto dopo due bocce di refosco.... aiutatemi.... ho la gola secca... non avete un po' di nero???"

così sonik va' avanti per ore a parlare dei suoi problemi.... urlando e dimenandosi come è solito fare....

proprio in quel momento che irruppero nell'istituto di credito Hosty e Mac , io travestita da infermiera, Mac da Dr house....

"Eccolo finalmente, sign Hosty mi aiuti"

"Come sempre Dottore..."

Intando sonik correva per la banca come una schegggia supersonica impazziata "AHAHAHA i CAPELLI SFIBRATIIIIII"

DR. MAC tranquillizzzò tutti dicendo che potevano stare tranquilli era scappato dalla clinica... ma non avendo i sedativi l'unica cosa possibile da fare era quella di chiuderlo nel caveau....in attesa che arrifasse

oddio.....:ghghgh::rofl::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la parte che piu mi aggrada

poi sono iscritto ad un formu tutti mi prendono per pazzo....

ho una vita strana mi alzo tardi e mi addormento tardi.... io non sò più chi sono soprattutto dopo due bocce di refosco

:ghghgh: :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA SUCCESSE???? POI???????????????

Dr mac, rassicura il direttore della banca... anzi tutto l'istituto... dicendo che è meglio che ognuno resti al proprio posto...

SOnik è troppo agitato.... è letteralmente impazzito e sta piastrando le banconote nel caveau....

Siamo tutti lì nel caveau.. pronti per siringarlo.... PIC...............................................

Caveau chiuso...

Ci vedono tutti risalire tenendo un sonik ormai moribondo, completamente addormentato....

Saliamo a bordo della diligenza e fu lì che avvenne il misfatto più grande.....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA SUCCESSE???? POI???????????????

Dr mac, rassicura il direttore della banca... anzi tutto l'istituto... dicendo che è meglio che ognuno resti al proprio posto...

SOnik è troppo agitato.... è letteralmente impazzito e sta piastrando le banconote nel caveau....

Siamo tutti lì nel caveau.. pronti per siringarlo.... PIC...............................................

Caveau chiuso...

Ci vedono tutti risalire tenendo un sonik ormai moribondo, completamente addormentato....

Saliamo a bordo della diligenza e fu lì che avvenne il misfatto più grande.....

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA SUCCESSE???? POI???????????????

Dr mac, rassicura il direttore della banca... anzi tutto l'istituto... dicendo che è meglio che ognuno resti al proprio posto...

SOnik è troppo agitato.... è letteralmente impazzito e sta piastrando le banconote nel caveau....

Siamo tutti lì nel caveau.. pronti per siringarlo.... PIC...............................................

Caveau chiuso...

Ci vedono tutti risalire tenendo un sonik ormai moribondo, completamente addormentato....

Saliamo a bordo della diligenza e fu lì che avvenne il misfatto più grande.....

e poi?

potrei bruciare da dentro tramite una combustione umana spontanea (cit. da Xfiles :ghghgh:) dovuta al prolungato uso della piastra!

comunque mi pari agitata... stavo scherzando eh prima.. che magari te le sei presa e hai scritto tutto rabbiosamente.. :ghghgh: :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi?

potrei bruciare da dentro tramite una combustione umana spontanea (cit. da Xfiles :ghghgh:) dovuta al prolungato uso della piastra!

comunque mi pari agitata... stavo scherzando eh prima.. che magari te le sei presa e hai scritto tutto rabbiosamente.. :ghghgh: :ghghgh:

sonik...romantico:shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel punto si scopre che quel sonik non è sonik ma solo un fantoccio imbottito di MILIONI

il vero sonik è chiuso ne caveau a lisciare banconote...

Siamo solo io DR mac e DR duddy... ma DRduddy fece un passo falso nel caveua... chiese a Hosty di tenere la siringa...

ora Hosty con questa siringa con dentro il calmante la punta verso DR duddy, il quale dopo poco si addormenta...lo lasciamo al più vicino autogrill

COSI' IO E DR MAC SCAPPIAMO FELICI CON IL BOTTINO!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi?

potrei bruciare da dentro tramite una combustione umana spontanea (cit. da Xfiles :ghghgh:) dovuta al prolungato uso della piastra!

comunque mi pari agitata... stavo scherzando eh prima.. che magari te le sei presa e hai scritto tutto rabbiosamente.. :ghghgh: :ghghgh:

soooooonik uffa la pianti di scusarti dai che lo sò che tu scherzi!!!!

io no invece!!! :ghghgh::ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel punto si scopre che quel sonik non è sonik ma solo un fantoccio....

il vero sonik è chiuso ne caveau a lisciare banconote...

Siamo solo io DR mac e DR duddy... ma DRduddy fece un passo falso nel caveua... chiese a Hosty di tenere la siringa...

ora Hosty con questa siringa con dentro il calmante la punta verso DR duddy, il quale dopo poco si addormenta...lo lasciamo al più vicino autogrill

COSI' IO E DR MAC SCAPPIAMO FELICI CON IL BOTTINO!!!!

è un bel finale...però......

Link al commento
Condividi su altri siti

niente sangue a DRmac non piace... però l'impiegata allo sportello 2 aveva il ciclo... va bene sonik??

No.... non va bene perchè devo sempre rompere per qualcosa a priori! :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... non va bene perchè devo sempre rompere per qualcosa a priori! :ghghgh:

in effetti ti abbiamo pestato soprattutto io martellandoti la mia scar pa con il tacco a spillo nell'occhio :ghghgh:

piangevi sangueeeeeeeeeeeee

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

apetta la mia complice.......con i maschietti...parla lei......io "sbrigo" le femmine:ghghgh:

parlo e prendo misure!!!

li voglio alti 1.80, 80kg..forti ed agili... switch sei così??? sennò avanti il prossimo!!! se sì procediamo con i test di logica!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...