Vai al contenuto

Rapina in banca


macgiov

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 3 mesi dopo...

io posso fare quello grosso che spacca le cose.

ovviamente voglio la maschera di steve ballmer.

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, io controllo tutto da casa, tipo mission impossible. Vi do i comandi e apro le porte con il mio mac! :(

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

se serve un basista....io lavoro dall'interno. ci vediamo tutti a cuba ...

 

Io io io ...... Vi attendo fuori con il motore del Blindo acceso ...... :zzzzz:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io io io ...... Vi attendo fuori con il motore del Blindo acceso ...... :zzzzz:

 

 

si si aspettaci! io sarò nella stiva di una nave con bandiera panamense.. ma tu aspetta eh!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vi ho atteso ..... ero su una nave Battente bandiera Liberiana ....  non sapevo cosa trasportasse .... solo dopo lo capii ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso FBI, CIA, KGB, SISDE, Polizia (più la Municipale e la Penitenziaria), Carabinieri, Esercito.

A meno che... Non compriate il mio silenzio.... B)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso FBI, CIA, KGB, SISDE, Polizia (più la Municipale e la Penitenziaria), Carabinieri, Esercito.

A meno che... Non compriate il mio silenzio.... B)

 

 

ma si dai 5 euro te li diamo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai 5 euro te li diamo.

5€ ogni 100 che frutta la rapina... Sennò, galera a vita

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

contaci.

Eh, mi spiace... Dal tono ironico del tuo post, ho capito che non avrei avuto il mio 5%... Per cui, vi ho denunciato (ti chiederai 'come mai prima della rapina?' Per apologia di reato). Se cambiate idea, sappiate che si passa al 7%... B) 8)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...