Vai al contenuto

Le più belle foto - MAX 1024x768


iC@rlo

Messaggi raccomandati

e una spiga in un campo di grano scattata la scorsa estate sul Cammino per Santiago! :)

img2791ui8.jpg

Bellissima! :)

E come al solito in quel di Redmond hanno copiato e l'hanno trasformata in uno sfondo per Vista! :)

img20xz6.jpg

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che bel topic! E che belle foto! Complimenti a tutti:gira:

Posto qualcosa anch'io. Niente di stratosferico a livello fotografico:ghghgh: ma sapete... ricordi:oops: ...

La mia seconda patria. In quella serata i grattacieli sembravano montagne rocciose

newyorkcitymr7.jpg

Tallinn e le sue casette di "marzapane"

tallinnni5.jpg

Una rilassante ed infinita veduta neozelandese

dunedinat7.jpg

Dovessi scegliere New York, infinitamente New York:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

4994292.jpg

Ecco un'altra mia foto, se volete ri-posto la prima...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Grandicella eh?...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ne posto un'altra...

Cavolo devo prendere la macchina fotografica nuova, la mia fa ridere!!

Ma ne voglio una bella bella..ho visto certe hasselblad che di male non hanno nulla (tranne il prezzo!!!)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti ridurla un pochino? risulterebbe anche più facile da vedere :ciao:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihi, lo so... MA STO CAVOLO DI TINYPIC O COME SI CHIAMA SI MUOVE?????

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

La piramide di Saqqara, la prima mai costruita in Egitto, scattata in un momento particolare, col sopraggiungere delle nubi nel deserto

saqqara.jpg

Sarebbe mica possibile avere questa in HD?:ciao: ... Un innocente link:baby:

Grazie comunque!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine 030.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa i siti x le foto non vanno, come posso fare?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2nqz71h.jpg

Questo è lo splendido duomo di Colonia, Germania che è la mia terra dei sogni!!!

Dio com'è bello!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto da dietro, ovviamente!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe mica possibile avere questa in HD?:ghghgh: ... Un innocente link:baby:

Grazie comunque!

scusa l'ignoranza, che significa in HD? :fiorellino:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è lo splendido duomo di Colonia, Germania che è la mia terra dei sogni!!!

Dio com'è bello!!

stato nel 2005, bellissimo.----fantastico!

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi occupo nella fotografia di animali.

Ecco una cinciarella, scattata da reflex Canon 20d con ef 300mm f/2.8L IS USM

bellissima la cincia....ho fatto fotografia naturalistica per tanti anni.....sopratutto uccelli...la mia reflex ce l'ho ancora...ma ormai.....sigh...

:saltella:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ne ho un paio carine!

Casolare

30ji5qw.jpg

Marina

2zz57yx.jpg

Gli originali sono 1,5 MB ognuno, le ho ridotte perchè tinypic e imageshack mi si bloccavano!

Spesso, quando piangi nessuno nota le tue lacrime ......

Spesso, quando sei triste nessuno nota la tua infelicità ...

Spesso, quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso ...

Ma prova a scorreggiare solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza, che significa in HD? :saltella:
HD sta per: High-Definition.

Intendevo chiederti se, gentilmente, potevi postare un link all'originale immagine -bella grande- della piramide di Saqqara.

Sai... come avevi fatto con altre due foto nella sezione "In mongolfiera su Luxor".

Giuro che da morto mi farò mumificare se la posti:)

In ogni caso grazie:ciao:

@taglia90: penso anch'io che il Duomo di Colonia sia una delle più belle cattedrali gotiche al mondo. È una meraviglia!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...