Vai al contenuto

Ubuntu 7.04: provatela!


Messaggi raccomandati

una cosa è lavorare con un ambiente testing o unstable di debian, una cosa è l'utente di windows che approda su linux usando una distro spacciata per stable che per avere tutti i nuovi giochini e fare la fichetta (xgl beryl etc) è invece unstable (anzi... "unconfigurated" :ghghgh:)

be', se sei nuovo a linux non è che debian, stable o testing, sia il massimo, in ogni caso…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 592
  • Creato
  • Ultima Risposta

assolutamente sì, ma ricordati di aggiornare il firmware prima di installare il sistema.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato la versione 4 di Debian per la prima volta. Non vedo grosse differenze rispetto ad Ubuntu (a parte la stabilità, che però onestamente non ho ancora verificato). Ma se è così simile, qual'é la ragione del successo di Ubu ? Io stesso ho da due anni usato Ubu senzainterrogarmi su una possibile alternativa, ma mi rendo conto che in effetti questa grossa differenza non c'é. Mi sfugge qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come?

lo trovi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60384

Ho appena installato la versione 4 di Debian per la prima volta. Non vedo grosse differenze rispetto ad Ubuntu (a parte la stabilità, che però onestamente non ho ancora verificato). Ma se è così simile, qual'é la ragione del successo di Ubu ? Io stesso ho da due anni usato Ubu senzainterrogarmi su una possibile alternativa, ma mi rendo conto che in effetti questa grossa differenza non c'é. Mi sfugge qualcosa ?

ci sono due principali differenze:

1) ubuntu ciclo di release più veloce con programmi più aggiornati. al momento non si sente, dato che l'ultima debian è uscita da poco, ma si può comunque notare come i programmi, in genere, in questa siano decisamente più vecchi.

2) ubuntu maggior supporto per le applicazioni (e i formati!) non free: le devi abilitare, ma almeno ci sono ufficialmente. debian è molto ferma su questo punto, non fornisce nessuna agevolazione, ha addirittura fatto rogne per una questione sul copyright dei nomi delle applicazioni mozilla (che infatti ora vengono rinominate).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

bello......ma adesso come faccio a far funzionare la rete wireless che non mi riconosce ...parlo di ubuntu 7.04 ultima versione installato su macbook ultima serie .....altro problema e' che non conosco il mondo linux e chiedo ...chi con parole semplici mi spiega passo passo come devo configurare per funzio ...il wireless....poi durante la fase di installazione come mai non si riesce a installare in italiano dato che i tasti funzione non funzionano?....installo ubuntu con bootcamp.

Thank's lorymar:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60384

ci sono due principali differenze:

1) ubuntu ciclo di release più veloce con programmi più aggiornati. al momento non si sente, dato che l'ultima debian è uscita da poco, ma si può comunque notare come i programmi, in genere, in questa siano decisamente più vecchi.

2) ubuntu maggior supporto per le applicazioni (e i formati!) non free: le devi abilitare, ma almeno ci sono ufficialmente. debian è molto ferma su questo punto, non fornisce nessuna agevolazione, ha addirittura fatto rogne per una questione sul copyright dei nomi delle applicazioni mozilla (che infatti ora vengono rinominate).

1) mi sorprende un po' perché pensavo che l'aggiornamento dei programmi avvenisse indipendentemente dal rilascio di una nuova release; pensavo che dato che i programmi sono sostanzialmente pacchetti .deb, una volta ggiornati alimentassero i repository di Ubu e di Debian contemporanemante. Boh ! :DD

2) Confermo. Ho installato Firefox (di default c'è Epiphany) e non lo trovavo nel menu finché non scopro che ha un altro nome !!

@ Coniglione

Dici che è più facile; MA IO AGGIUNGERE "non di molto". In fondo il grosso lo fa il display manager (Gnome nello specifico) che è lo stesso di Ubu e in effetti non ho osservato nessuna differenza rispetto a Ubu.

Un'ultima cosa. Un elemento a favore di Ubu è la community, sono davvero tanti, disponibili e bravi. Pur essendo un "pratictioner" e non un informatico ho risolto ogni problema che ho incontrato rivolgendomi al forum di Ubu. Di qui la domanda ... si parla spesso di interessi economici della Canonical ... ma come fanno a fare soldi vosto che è tutto "gratis" ? Chi paga gli sviluppatori (ho letto su una rivista che alcuni sono regolarmente assunti dalla società di Shattelworth) ? Non so, mi sfugge qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che il ciclo di release di debian sia più completo e, di conseguenza, più "sicuro", ma non per niente molti utenti usano la versione di testing…

ubuntu non è già instabile: è un buon compromesso tra la stabilità di debian e le necessità commerciali di canonical.

premi alt-shift-f1 per passare alla console, fai il login, quindi

sudo /etc/init.d/gdm stop
sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg

RISOLTO come al solito grazie, sei un mito.:DD

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

1) mi sorprende un po' perché pensavo che l'aggiornamento dei programmi avvenisse indipendentemente dal rilascio di una nuova release; pensavo che dato che i programmi sono sostanzialmente pacchetti .deb, una volta ggiornati alimentassero i repository di Ubu e di Debian contemporanemante. Boh ! :DD

2) Confermo. Ho installato Firefox (di default c'è Epiphany) e non lo trovavo nel menu finché non scopro che ha un altro nome !!

@ Coniglione

Dici che è più facile; MA IO AGGIUNGERE "non di molto". In fondo il grosso lo fa il display manager (Gnome nello specifico) che è lo stesso di Ubu e in effetti non ho osservato nessuna differenza rispetto a Ubu.

Un'ultima cosa. Un elemento a favore di Ubu è la community, sono davvero tanti, disponibili e bravi. Pur essendo un "pratictioner" e non un informatico ho risolto ogni problema che ho incontrato rivolgendomi al forum di Ubu. Di qui la domanda ... si parla spesso di interessi economici della Canonical ... ma come fanno a fare soldi vosto che è tutto "gratis" ? Chi paga gli sviluppatori (ho letto su una rivista che alcuni sono regolarmente assunti dalla società di Shattelworth) ? Non so, mi sfugge qualcosa.

Non esattamente...

gli aggiornamenti di debian sono più lenti... qualche mese fa avere una debian o una ubuntu c'era lo scarto di più di un anno come interfaccia... su ubuntu c'è una selezione di programmi user-friendly che su debian non c'è... debian tante volte è cazzuta nelle impostazioni (tipo la scheda video)... ubuntu ti arriva preimpostata sul wifi (anche se bisogna tante volte rifare da zero le impostazioni perché ha un driver bacato... ci sono i howto in giro), ubuntu si adegua meglio a sistemi meno diffusi, debian devi andare a farti un giro nei file .conf (a me succede sempre sulla scheda grafica, e mi succedeva pure con ubuntu, potere della matrox che aveva il driver bacato (problema corretto con la 7.04, anche se ora il pc non si spegne più)....

debian è in una sola versione, ubuntu è customizzata (ci sono le versioni già belle zeppe di soft)...

ubuntu ha i suoi pacchetti già belli che dedicati nel repository...

insomma sono la stessa cosa però decisamente semplificata e molto supportata... la cosa gradevole cmq è che la debian è una delle più solide e meritevoli distro professionali... che gli abbiano costruito sopra ubuntu va a tutto merito degli sviluppatori... io non smetterò mai di stupirmi del fatto che lavorano tutti gratis e fanno gran belle cose.

se poi però vogliamo andare ad approfondire il "mercato" delle distro... bhe ce ne sono decine... molte decine, dalle live per scopo forense, recupero dati, ecc, a quelle installabili... sono veramente tante... probabilmente a seconda delle esigenze e dell'hardware certe distro sono anche più adatte...

ma c'è da dire che ubuntu è un buon compromesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coniglione

In effetti seguo Ubu dalla 5.10 e devo dire che è migliorata tantissimo da allora. Mi ricordo all'inizio l'ho installata su un laptop e non mi riconosceva é il modem interno (avevo una connessione dial up) né il wifi. Poi tutto è migliorato. La scheda wifi che con la 5.10 ho dovuto installare manualmente ora la riconosce in fase di installazione; solo i tasti mltimediali rimangono un problema (problema cmq risolto grazie ai driver della Acer). Per cui effettivamente hai ragione, è decisamente user friendly.

Però visto che ormai mi sono impratichito sono tentato dalla Debian.

p.s. Una critica sola su Ubu. La grafica. Fa schifo ! Ma dico io, con tutti i capolavori che ci sono su gnome-look proprio il colore cacarella dovevano scegliere ! Coniglione, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) mi sorprende un po' perché pensavo che l'aggiornamento dei programmi avvenisse indipendentemente dal rilascio di una nuova release; pensavo che dato che i programmi sono sostanzialmente pacchetti .deb, una volta ggiornati alimentassero i repository di Ubu e di Debian contemporanemante. Boh ! :ghghgh:

capita, ma raramente: in genere aggiungono solo gli aggiornamenti di sicurezza.

questo può sembrare strano, ma ha perfettamente senso in campo professionale, dove uno può non avere il tempo per adattarsi alle novità di una nuova versione di un software…

RISOLTO come al solito grazie, sei un mito.:ghghgh:

non c'è di che. :shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coniglione

In effetti seguo Ubu dalla 5.10 e devo dire che è migliorata tantissimo da allora. Mi ricordo all'inizio l'ho installata su un laptop e non mi riconosceva é il modem interno (avevo una connessione dial up) né il wifi. Poi tutto è migliorato. La scheda wifi che con la 5.10 ho dovuto installare manualmente ora la riconosce in fase di installazione; solo i tasti mltimediali rimangono un problema (problema cmq risolto grazie ai driver della Acer). Per cui effettivamente hai ragione, è decisamente user friendly.

Però visto che ormai mi sono impratichito sono tentato dalla Debian.

p.s. Una critica sola su Ubu. La grafica. Fa schifo ! Ma dico io, con tutti i capolavori che ci sono su gnome-look proprio il colore cacarella dovevano scegliere ! Coniglione, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

A me piace molto il tema "human" che è quello marron, mi pare... è alternativo ai soliti colori...

però mi pare che ubuntu mint, kubuntu ecc... hanno temi diversi... in ogni caso cambiare il tema è cosa da pochi istanti...

cmq è il colore di ubuntu l'ocra marron giallo rosso... scelta condivisibile o meno credo sia stata decisa un po' per riferimento all'africa (ubuntu è una parola da qualche parte in africa) un po' per dare l'idea di un approccio umano all'informatica...

secondo me rende...

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque secondo me con una debian non hai niente in più... in pratica è la stessa cosa e puoi configurare ubuntu esattamente come una debian... la debian da come la vedo io è uno scheletro, un canovaccio che deve essere configurato nel dettaglio... è adatto ad un utenza professionale mooolto sgmata... ubuntu è già configurata ma gira sulla stessa cosa... siamo lì... togliere ubuntu per mettere debian cambia nulla... se non ti puoi trovare sguarnito di alcuni programmi e di alcune novità che possono essere carine.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a ripensarci non ha molto senso passare da Ubu a Debian per un end-user poco esigente come me. Boh, cmq per un po' la provo.

Facciamo un sondaggio ... cosa fa Ubuntu che non riuscite proprio a fare o che preferite non fare con OSX ? Io per quello che riguarda la musica preferisco Ubu, mentre per il motaggio video ad esempio OSX lo trovo più affidabile di mooooolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho acquistato una chiavetta usb ASUS WL-167G, compatibile con linux (sul cd ho i driver)

Devo installare i driver per farla riconoscere ma non mi ricordo più come cippa si faceva, qualcuno mi sa dare una mano?

Uso debian come distro.

Grazie Marco.

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere su debian 4 le chiavette vengono riconosciute in automatico (anche se forse dovrai montarla a mano). sul cd cos'hai?

che versione di debian usi?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/ico

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/ui

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/AboutPage.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/AboutPage.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/addprofiledlg.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/addprofiledlg.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/AdvancePage.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/AdvancePage.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/authsecudlg.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/authsecudlg.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/cardselect.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/cardselect.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/configapi.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/configapi.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/countryform.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/countryform.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/DebugPrint.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/DebugPrint.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/hiddenssiddlg.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/hiddenssiddlg.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/ids.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/LinkStatusPage.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/LinkStatusPage.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/Makefile

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/Oid.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/ProfilePage.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/ProfilePage.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/qhexvalidator.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/qhexvalidator.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/raconfig2500.pro

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/RaConfig2500.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/RaPropSheet.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/RaPropSheet.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/readme

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/rt_tool.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/rt_tool.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/sha1.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/sha1.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/SiteSurvPage.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/SiteSurvPage.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/StatisticPage.cpp

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/StatisticPage.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7/StructDef.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/LINUX_RACONFIG_V2.0.0.7

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/assoc.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/auth.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/auth_rsp.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/config.mk

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/Configure

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/connect.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/iwpriv_usage.txt

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/Makefile.4

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/Makefile.6

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/md5.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/md5.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/mlme.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/mlme.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/oid.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/readme

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/ReleaseNote

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rt2570.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rt2570sw.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rt_config.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtmp_ckipmic.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtmp_def.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtmp_tkip.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtmp_type.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtmp_wep.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtusb.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtusb_bulk.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtusb_data.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtusb_info.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtusb_init.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtusb_io.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/rtusb_main.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/sanity.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/sha1.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/Stdincl.h

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/sync.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/wpa.c

/home/ilmarco/Desktop/RT25USB-SRC-V2.0.7.0/wpa.h

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io avevo capito che si trattava di una chiavetta dati…:ghghgh:

dunque, quei files sono da compilare. copiati tutta la cartella da qualche parte sul disco rigido, portati nella cartella con

cd cartella

poi esegui la compilazione. da quel che vedo dovrebbe essere:

./Configure
make
make install

ma faresti meglio a leggere il file readme, che, a quanto vedo, è incluso.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...