Vai al contenuto

Acunamatata-Una vita con l'Ammorbidente


Acunamatata

Messaggi raccomandati

Ammucchione :ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

:P :mad::DD

Tohr sta in Mezzo :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non vuoi farti slabbrare lo Sgnau? :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... no... :ghghgh:

erl... ma il pelin sul miao?

Gli dò il Fertilizzante :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

PelErletto :ghghgh:

Notte Fenomeni :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti figli della nebbia e non, casualmente e fortunatamente stanotte ho dormito da Dio. Tutto merito di mia Moglie, ma questa è tutta un'altra storia che non vi riguarda.

Comunque... che dire, ci risentiamo stasera perchè pomeriggio ho in programma una bellissima maratona cinematografiaca, di cui vi racconterò più tardi... ciao a tutti e buon lunedì dell'angelo.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero persa lo spazio dell'Ammorbidente:ghghgh:

Buon blog Acuna ;):)

Un'altro moderatore mio ospite... bhe ma benvenuta, vedo che piano piano qui si riunisce solo la crem della crem... a parte Danielito che non fa la crem perchè è dietologo. ;)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che desertificazione oggi su italiamac...tutti fuori porta oggi?!?

Tutti tranne me che mi sono rintanato in casa con La Signora a vedere ben tre film.

Dopo esserci visti, Sfera con Dustin Hoffman e il Santo con Val Kilmer...ci siamo abbandonati a qualcosa di più... bhe, diciamo frivolo Le Cronache di Narnia.

Nessun attore famoso per questo ultimo capolavoro della Disney, ma un doppiatore di eccezione, quello del leone.... Papa Ratzinger.

sabato.jpg

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a casa :rolleyes: dopo la solita gita: sotto il sole, con i soliti panini, i soliti gelati, ecc. (ed io in astinenza di Mac e di IM :rolleyes: ).

E tutti a darmi del matto e del drogato di computer.

Tranquillo ora passa tutto sei in comunità ora... qui c'è la terapia di gruppo che hai bisogno... avanti vieni dicci il tuo nome, e raccontaci la tua storia...ei tra amici ora :rolleyes:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, comincio subito: circa tre mesi, per caso, decisi di iscrivermi a questo forum..................................................e da allora...............................

....................................

.....................

...................poi accuso..........................................e poi dopo, al risveglio la mattina,...........................................poi quando..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Cronache di Narnia.

Nessun attore famoso per questo ultimo capolavoro della Disney, ma un doppiatore di eccezione, quello del leone.... Papa Ratzinger.

:rolleyes:

Magari! Sarebbe stato più credibile lui!!! :rolleyes:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrata stasera dopo qualche giorno di assenza e trovo questo nuovo blog davvero spassosissimo!!:ciao: :ciao:

Complimenti Acuna!!:ciao: :ciao: Già con il santino di Manovella mi ero sdraiata dal ridere......:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrata stasera dopo qualche giorno di assenza e trovo questo nuovo blog davvero spassosissimo!!:ciao: :ciao:

Complimenti Acuna!!:ciao: :ciao: Già con il santino di Manovella mi ero sdraiata dal ridere......:hihihahahehe:

Piacere sapere che anche tu sei dei nostri... qui l'unica cosa che si prende sul serio è l'umorismo.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, questa mattina mi sono svegliato con un dolore al fegato, e ce l'ho ancora... sarà che ho mangiato tanto ieri? :ciao:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scemo chi legge

Buongiorno :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...