Vai al contenuto

Acunamatata-Una vita con l'Ammorbidente


Acunamatata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Coccolino Aroma Silvi (chi a orecchie per intendere intenda) ghghghghhghg:ghghgh::puking:

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si.... da ora ci sono anche Io.

Come iniziare?

Il primo problema è l'insonnia (vedi l'ora del post), ma quello si risolve...

o meglio, si asseconda...

si prende più lavoro, si accendono più sigarette e si dorme meno con la propria moglie.

Il secondo è... bhe è la vita.

La vita è troppo bella per non viverla a tavoletta, e c'è troppa bellezza nel mondo per essere tristi o incazzati...

per questo l'ammorbidente.

Io sono l'ammorbidente, o almeno provo a esserlo.

L'ammorbidente non fa diventare le lenzuola più pulite o più stirate, semplicemente le profuma, le rende lisce...

più piacevoli.

Questo piace fare a me, fare ridere le persone (non dico che ci riesco sempre, ma ci provo); fare ridere mia moglie, i miei nipoti, Il mio capo e perchè no la gente per strada... anche solo un sorriso, una cosa minima, che anche solo per un secondo che stacca i problemi dal cervello e ti fa tirare il fiato.

Chi mi conosce qua dentro, mi conosce forse per le mie immagini... unisco l'utile al dilettevole.... faccio il grafico pubblicitario e mi piace far ridere, la psicologia poi dice che le immagini sono recepite prima delle parole dal cervello...

Io, faccio solo incontrare le due cose Immagine e Cervello.

Spero, senza presunzione, che questo "blog" diventi una piacevole tappa mattutina per voi... un posto dove un omino piccolo piccolo tenta umilmente di farvi iniziare la giornata col piede giusto o vi cambia piede se siete scesi dal letto con quello sbagliato... un po' con le parole un po' con le immagini, a volte con entrambe.

Sarò qua tutte le notti che non riesco a prendere sonno (troppe purtroppo), con le mie sigarette a inventarmi qualcosa per il giorno successivo.

Spero di diventare presto il vostro "Ammorbidente" nei confronti della vita.

Ammorbidente.jpg

Con umiltà e affetto

Acunamatata

Perchi si fosse perso le immagini postate qua e la o avesse carenza di felicità:



(sempre in aggiornamento)

•Il merchandising del Bot (Creato per Danielito)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=137525&highlight=merchandising+bot

•La Parola di Erl nuovo dizionario dell lingua italiana (Creato per Erlkoenig)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=93120&page=66

•Il relativo segnalibro (Creato per Erlkoenig)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=93120&page=67

•Il santino di Santa Manovella (Creato per Manovella)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=76322&page=339

•Il Francobollo "Nostra signora della Frusta" (Creato per Mer)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=78954&page=82

•Immagine Spam" (Creato per gli spammatori incalliti)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=1430896&posted=1#post1430896

Ma ciaooooooo!!! Che bella presentazione non poteva essere meglio di così… :puking:

Ti farò una piccola confidenza di me, una cosa che forse abbiamo in comune e sai quanto non amo dire la "vera" me stessa… comunque per te farò uno strappo; anch'io nella mia vita cerco di fare da "ammorbidente" agli altri a chi mi circinda e a chi amo: detesto i musi lunghi cerco sempre di portare un sorriso agli altri, odio la tristezza, m i imbarazza… quindi se anch'io avrò le mie giornate NO passerò qui da te… ma anche se non ho un cazzo da fare… parliamoci chiaro… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaooooooo!!! Che bella presentazione non poteva essere meglio di così… :puking:

Ti farò una piccola confidenza di me, una cosa che forse abbiamo in comune e sai quanto non amo dire la "vera" me stessa… comunque per te farò uno strappo; anch'io nella mia vita cerco di fare da "ammorbidente" agli altri a chi mi circinda e a chi amo: detesto i musi lunghi cerco sempre di portare un sorriso agli altri, odio la tristezza, m i imbarazza… quindi se anch'io avrò le mie giornate NO passerò qui da te… ma anche se non ho un cazzo da fare… parliamoci chiaro… :ghghgh:

E chi l'avrebbe detto... passa passa poi per favore se gia che ci sei mi frusti anche qualcuno ogni tanto te me fe un piasè. :zzz::devil:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma buongiorno Acuna!:puking::ghghgh::zzz:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

no so di cosa tu stia parlando...:puking:

Vuoi che incollo il Log di iChat per esplicare? :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno s(mac)k... sai mi piace il tuo nick ci vorrebbe un bel avatar con due labbrona rosse...:ghghgh:

Chissà.....un giorno in cui mi sento un pò secsi.......:zzz:

Però potresti prepararmi qualche immagine tu......anche se ai miei tigrotti ci son troppo legata :puking:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se :zzz::puking::puking:

:ghghgh:

Vuoi che incollo il Log di iChat per esplicare? :popcorn:

:rolleyes: ma cosa fai? lo strozzino ora? guarda che non puoo modificare il contenuto dei Log per metterci quello che vuoi...:popcorn:

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà.....un giorno in cui mi sento un pò secsi.......:ghghgh:

Però potresti prepararmi qualche immagine tu......anche se ai miei tigrotti ci son troppo legata :puking:

Andata... stasera sistemo una cosa per Manovella e poi passo al tuo Avatar... :zzz:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking:

:rolleyes: ma cosa fai? lo strozzino ora? guarda che non puoo modificare il contenuto dei Log per metterci quello che vuoi...:rolleyes:

:rolleyes::popcorn:

Ma io ho proprio quello originale quanto tu raccontavi ad Acunamatata che :ghghgh: e poi anche che :popcorn: e che :ghghgh: lo :zzz:

:puking:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Andata... stasera sistemo una cosa per Manovella e poi passo al tuo Avatar... :zzz:

:puking: 'giorno 'cuna...

mi sono detta: "faccio un :rolleyes: a salutare Acunapatata! " :rolleyes:

penso che sia una cosa loro che Erl e Tohr si siano fatti una videochattata personale un po osè...:ghghgh:

:rolleyes: Tohr ma sei gonfiabile anche tu??? :popcorn: A Erl piacciono solo quelle...:popcorn:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking: 'giorno 'cuna...

mi sono detta: "faccio un :zzz: a salutare Acunapatata! " :rolleyes:

:rolleyes: Tohr ma sei gonfiabile anche tu??? :rolleyes: A Erl piacciono solo quelle...:ghghgh:

Ciao Manoooo stasera al massimo domani quella cosa è pronta... come te la passi ho letto sul tuo blog che fai assistenza agli anziani...:popcorn::ghghgh::popcorn:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A si si ora ricordo... RICCATTIAMMOLLO!!!!!!!! :puking:

Ma anche sì :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manoooo stasera al massimo domani quella cosa è pronta... come te la passi ho letto sul tuo blog che fai assistenza agli anziani...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grazie caro!! :puking:

beh l'assistenza alle anziane in Tunisia ha il suo buon tornaconto visto che ho vitto, alloggio e volo pagato!! :ghghgh: ma io lo faccio per loro!! :zzz:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro!! :puking:

beh l'assistenza alle anziane in Tunisia ha il suo buon tornaconto visto che ho vitto, alloggio e volo pagato!! :ghghgh: ma io lo faccio per loro!! :zzz:

si si certo che che lo fai per loro, ovvio e chi dubita di santa manovella :rolleyes:.

se se e io sono santa maria di gallura...:rolleyes:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...