Vai al contenuto

Ho distrutto il mio PC per Apple


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo l'ultimo HDD bruciato dal mio portatile un TOSHIBA Satellite M30-742,che ho distrutto!con video su YouTube,ho scelto Apple e più precisamente un MacBook.

Certo il salto in Apple è stato notevole e sto imparando tutte le nuove funzioni,come prima esperienza è fantastico!Ma è possibile che prima utilizzavo una caterva di CD,Driver ed altro per andare discretamente mentre ora sono sufficenti 1 o 2 cd ;) Ogni volta che scopro una funzione nuova sul mio Mac rimango :) se penso solo ai soldi buttati in Windows :)

Comunque per Vs. gioia il filmato dove distruggo il mio vecchio laptop è qui,buona visione ;)

http://www.youtube.com/watch?v=aDAdKl_Gib8

Link al commento
Condividi su altri siti

benenuto e complimenti per il VIDEO :rolleyes: :rolleyes: :ghghgh: ... Notevole :rolleyes: :rolleyes: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'han fatto di cartone!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,,, molto discutibile la scelta di distruggere il tuo portatile....

solo con l'LCD avresti recuperato bei soldini.... per non parlare della scocca e la batteria e la tastiera....

te l'avrei comprato io tranquillamente a saperlo.....

mah..... contento tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' ? ...non ci vedo nulla di "psicopatico".

Scusa, ma è veramente cosi! Insomma, poteva guadagnarci soldi piuttosto che distruggerlo, non ha senso! Speriamo che il macbook non faccia la stessa fine...

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma è veramente cosi! Insomma, poteva guadagnarci soldi piuttosto che distruggerlo, non ha senso! Speriamo che il macbook non faccia la stessa fine...

Vero che poteva guadagnarci dei soldi...ma :

A) Per quello che ne sappiamo noi lui e' multimiliardario e forse non aveva bisogno di quei soldi.

:rolleyes: Si e' fatto bene i conti e per "guadagnare" pochi spiccioli ha ritenuto non ne valesse la pena.

C) La soddisfazione di distruggere un oggetto che ti ha complicato la vita non ha prezzo.

A parte tutto cio' direi che psicopatico non e' il termine piu' indicato e forse un tantino eccessivo.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Distruggere a martellate il proprio portatile davanti ad una telecamera per poi metterlo su youtube, secondo me, è da "psicopatico" ! :rolleyes:

o da ragazzino viziato con i soldini di papà/mamma da spendere

(mi riferisco in generale a chi mette su youtube video simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente...solo che dare del psicopatico a qualcuno e profondamente offensivo....sempre che si abbia idea del significato.:rolleyes:

può essere anche offensivo per una persona che non ha disponibilità economica vedersi rompere "in faccia" un portatile, che per quanto possa fare schifo è pur sempre qualcosa di costoso e di utile;

non gli piace windows? ok installa una distribuzione gnu/linux,

se poi vuoi solo rompere il computer per sfogarti/mostrare le tue gesta al pubblico.... beh.... qui la mente umana come si dice dalle mie parti " è un velo di cipolla"

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere anche offensivo per una persona che non ha disponibilità economica vedersi rompere "in faccia" un portatile...

Come non quotarti...ma dato che ha detto che la scheda madre era bruciata e l' HD fottuto direi che le alternative erano...o buttarlo nella spazzatura o farlo a pezzi e poi ...buttarlo nella spazzatura.

Se questa seconda scelta e' da considerarsi da "psicopatico" ...beh...allora anche io lo sono.

Ovvio siamo qui' per dare dei pareri...io ho il mio che non e' necessariamente quello giusto...ma ovviamente sarebbe meglio non usare a sproposito termini sconosciuti.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

postate il video in gallery and zelig!!! è una bomba!!! :rolleyes:

(beato te che puoi distruggere i computer così!) :rolleyes:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Benvenuto!

complimenti x il nick, m ricorda il mitico nicheli nei ragazzi della terza c :ciao:

per la cronaca nn ho visto interamente il video, anke se si trattava di un pc m dispiaceva vederlo distruggere, cmq ognuno è libero di fare ciò ke vuole con le proprie cose.

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...