Vai al contenuto

entourage fa il cattivo....


Messaggi raccomandati

cari amici, un problema si è presentanto, entrando violentemente nella mia vita. Entourage si rifiuta si scaricarmi la posta. Si pianta a scaricare l'elenco messaggi e non va oltre. Soluzioni?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai raggiunto il peso massimo di un file preciso, che si riempie ad ogni mail.

Mi pare si chiami database. E mi pare che il suo limite sia 1 gb.

Rinomina il file come database2. Quando riaprirai enturage ne crea uno nuovo di pochi k.

Son passata a eudora per quello. Poi a mail. Ma sono ancora insoddisfatta...

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

mai provato un programma chiamato mail? sai lo fa la apple...di solito c'è su ogni mac..

A parte che non c'è bisogno di usare questo tono… e poi non capisco perché si debba per forza usare solo Mail… Entourage io lo uso per lavoro ed è un ottimo programma di posta elettronica molto completo… essere di parte per forza mi sa troppo di bigottismo… IMHO ovviamente… :shock:

:(:(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non c'è bisogno di usare questo tono… e poi non capisco perché si debba per forza usare solo Mail… Entourage io lo uso per lavoro ed è un ottimo programma di posta elettronica molto completo… essere di parte per forza mi sa troppo di bigottismo… IMHO ovviamente… :(

:(:shock:

non sono bigotto.... solo non mi va di avere piu programmi dedicati alla stessa funzione...

se ho gia mail preinstallato sarà che non faccio chissa che uso delle email ma non vedo perchè dovrei installarne (e pagare) un altro.....Diverso il caso per safari, mio browser principale ma tengo sempre camino perchè un sito non me lo apre proprio (190.it ndNY0).Tutto qui

ora andiamo in pace :ghghgh:

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...