Vai al contenuto

visibilità sito


claire

Messaggi raccomandati

dico che ha me molti lavori esportadoli con l'8 (anche con il 7) mi davano problemi... e invece con il 6 mi è sempre filato tutto liscio... sarà stata per colpa o qualche ignoranza mia ma io almeno ho risolto così...

comunque ho provato ora anche da un pb di un mio amico e funzionano tutti i link che hai passato fin'ora .. (sempre con firefox intendo)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

...a me continua a funzionare... attendiamo risposte da chi diceva che crashava...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso funziona!

è ok.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto provare anche quello con il 6 a questa ragazza?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa usa sta ragazza?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...boh .... mi arrendo... provo ad ipotizzare solo che usi panther o qlcs più vecchiotto

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, io non lascerei stare, alla fine questo problema quanta altra gente lo riscontra ancora oltre alla tua amica?

io sono per il fatto che un sito debba andare con tutto su tutto .... però se il pc o mac in questione ha dei suoi fastidi... me ne frego e cerco di far ragionare la persona che forse c'è qualcosa che non va nel suo computer e non nel mio sito...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, io non lascerei stare, alla fine questo problema quanta altra gente lo riscontra ancora oltre alla tua amica?

io sono per il fatto che un sito debba andare con tutto su tutto .... però se il pc o mac in questione ha dei suoi fastidi... me ne frego e cerco di far ragionare la persona che forse c'è qualcosa che non va nel suo computer e non nel mio sito...

hai ragione, era un attimo di scorggiamento, devo cercare di capire se il problema è il suo pc o cosa :cry:

ma a questo punto credo che sia così visto che almeno l'ultimo sembra andare per tutti...

grazie.. anche della spinta :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati.... :cry:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

la ragazza in questione a un PPC e safari fa CRASH, come il mio , comunque non è un problema del Safari o di altri browser, tu hai un ciclo che non si interrompe, al 100% sicuramente la condizione dello stop che non interrompe il ciclo fa crashare il tutto, ma perche non fai il filmato senza cicli? a che servono nel tuo caso, scusa?

metti 4/5 framelabel e 4/5 goto allo stop.. fatto. bo' mi sembra assurdo che uno si vadi ad impelagare in queste cose.. comunque..

o forse hai un ciclo in un simbolo di animazione... facevo molto prima a riscrivere il codice senza errori che tutti questi test, che alla fine non servono a niente, no?

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a funzionarmi....

unica cosa, i pulsanti non mandano subito alle varie slide se non sono finite tutte le animazioni... può risultare un po' noioso se uno ha un computer un po' lento

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a funzionarmi....

unica cosa, i pulsanti non mandano subito alle varie slide se non sono finite tutte le animazioni... può risultare un po' noioso se uno ha un computer un po' lento

si, quello lo sistemo poi.. ammesso che sia risolto l'altro problema :)

speriamo si faccia vivo qualcuno che prima non lo vedeva :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...