Vai al contenuto

visibilità sito


claire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

aspetta che lo sto' facendo testare anche con windows.. explorer 6 , ho in linea un mio amico.. vediamo che succede..asp.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora hai messo una funzione che se. carica il primo, come finisce il primo, carica il secondo, e via di seguito?

ni

il primo si carica subito e gli altri dai pulsanti, solo che i pulsanti aspettano che sia finita l'animazione del primo prima di caricare gli altri, una serie banale di if sui pulsanti, che volendo posso anche togliere se secondo te può essere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi possiamo fare una prova, fai caricare un altro swf al posto di quello che carica all'inizio, possibilmente un swf molto semplice, con un solo simbolo magari, che te lo testo, cosi escludiamo l'swf che carica (potrebbe essere lui)

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi proviamo, ho 10 minuti liberi.. ( non avevo letto per la faccenda del caricamento, comunque no, cosi come hai fatto secondo me va bene, dovrebbe essere qualcosal'tro)

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, schiatta lo stesso safari, a questo punto non vorrei che fosse solo il mio safari che schiatta... qualcun altro a avuto problemi? sempre con un ppc..

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sembra strano negli ultimi 2 giorni ho fatto due animazioni, sopratutto la secondo del giradischi, che succhia come un dannato perche ci sono centinaia di condizioni, oppure non fa crash,, boh......... non so' che dirti...

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, schiatta lo stesso, si chiude immediatamente come appare il filmato.. non so' che dirti a questo punto... bhoooo....

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...