Vai al contenuto

Aggiungere la data nella Menu Bar...


Bruz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho già verificato permessi e disco, tutto ok, resettato la pram ma ancora il probl rimane quindi

HELP ME

Ma scusa...anzichè selezionare Ad Hoc, riporta tutto ITALIA e ritorna come prima... no???

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm...

Ok ce l'ho fatta... :ciao:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..ci avevo provato in tutti i modi ma non pensavo si potesse fare così!Ora posso togliere il widget della data..:-)

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non ci riesco! Ma alla fine cosa significa digitare COMMAND più A.

A proposto per fare chiocciola e il più cosa cacchio bisogna schiacciare? scusate ma ho il mac da circa 8 ore...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare chiocciolina devi cliccare insieme il tasto alla destra delle L e il tasto alt..il tasto command è la mela.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, una volta che ho personalizzato i formati ritornato alla maschera principale non sà come dargli l'applica che c'era in win! Sul sito se non erro c'era di digitare Command

+A, ma se digito mi fa solo un suono strano e ... niente più!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

relax, prima o poi le porte si apriranno... e finalmente capirai... ma ricorda, una volta dentro non potrai più uscire, e l' uso di W****s ti procurerà forti dolori al midollo spinale...

A dire il vero tutto ciò che non riesco a fare mi provoca forti dolori... Fra l'altro vorrei anche metterci il nome a fianco alla data, ma... :ghghgh::whip::ghghgh:

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenmzione! Perchè facendo così i documenti avranno 2 date di modifica!

immagine2da2.jpg

Anche Mail registra con due date...

(Ma non c'era la possibilità di mettere l'iconcina di ICal nella barra?)

:D

"E tu sempre amerai,uomo libero,il mare!"

(C. Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi ragazzi, imposto tutto come descritto nel tutorial, ma rimane tutto come prima e rimane es: ven 12:50

La voglio anchio la data e l'ora estesa!

non devi modificare la data ridotta ma quella media...

io ho fatto così e ho risolto subito...

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi modificare la data ridotta ma quella media...

io ho fatto così e ho risolto subito...

:DD

Ho provato a modificarle tutte, ma... niente... secondo me, da ignorante, è qualche impostazione da qualche parte che non và.

Sempre AIUTO!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' comoda la data accanto all'orologio, non capisco perchè invece Ical che ho nel dock non aggiorni la data. Mi spiego, oggi è il 20 agosto eppure Ical i segna 17 jul nel dock, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo tieni aperto cambia la data. Quando è spento rimane sul 17.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora, ci sono quasi riuscito, mi rimane solo una cosa che non riesco a correggere: il nome del giorno. cioè, prima che impostassi la data come spiegato nel tutorial nella barra c'era scritto, per esempio, "gio 12:30"; poi, impostando tutto come volevo io, è comparso tutto quello che avevo richiesto, ma continua a rimanere il "gio", che invece vorrei eliminare! Cioè adesso vedo "gio giovedì 5 settembre 2007 12:30", e io vorrei eliminare il "gio": ma come si fa? il fatto è che nelle impostazioni della data non ho inserito il giorno due volte, sembra che sia un'impostazione di default non eliminabile, una sorta di bug...

aurelian0

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ci sono quasi riuscito, mi rimane solo una cosa che non riesco a correggere: il nome del giorno. cioè, prima che impostassi la data come spiegato nel tutorial nella barra c'era scritto, per esempio, "gio 12:30"; poi, impostando tutto come volevo io, è comparso tutto quello che avevo richiesto, ma continua a rimanere il "gio", che invece vorrei eliminare! Cioè adesso vedo "gio giovedì 5 settembre 2007 12:30", e io vorrei eliminare il "gio": ma come si fa? il fatto è che nelle impostazioni della data non ho inserito il giorno due volte, sembra che sia un'impostazione di default non eliminabile, una sorta di bug...

aurelian0

non è un bug...è che il giorno nella menù bar è in versione ridotta...

togli quello che hai aggiunto tu...in versione lunga e lascia quella "minimale"...:love:

seguita dal numero del mese...

:love:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema di aurelian0, come faccio?

Ho visto anche alcune vostre foto dello schermo e c'è la data estesa!!!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...