Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bruz

Aggiungere la data nella Menu Bar...

Recommended Posts

Ho già verificato permessi e disco, tutto ok, resettato la pram ma ancora il probl rimane quindi

HELP ME

Ma scusa...anzichè selezionare Ad Hoc, riporta tutto ITALIA e ritorna come prima... no???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmmmm...

Ok ce l'ho fatta... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per separare l'ora dalla data ho messo la melina, pappapperooooooooooooo :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci riesco! Ma alla fine cosa significa digitare COMMAND più A.

A proposto per fare chiocciola e il più cosa cacchio bisogna schiacciare? scusate ma ho il mac da circa 8 ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, una volta che ho personalizzato i formati ritornato alla maschera principale non sà come dargli l'applica che c'era in win! Sul sito se non erro c'era di digitare Command

+A, ma se digito mi fa solo un suono strano e ... niente più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco... adesso è proprio sparita la data, ora ecc... AIUTOOOO!:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

relax, prima o poi le porte si apriranno... e finalmente capirai... ma ricorda, una volta dentro non potrai più uscire, e l' uso di W****s ti procurerà forti dolori al midollo spinale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
relax, prima o poi le porte si apriranno... e finalmente capirai... ma ricorda, una volta dentro non potrai più uscire, e l' uso di W****s ti procurerà forti dolori al midollo spinale...

A dire il vero tutto ciò che non riesco a fare mi provoca forti dolori... Fra l'altro vorrei anche metterci il nome a fianco alla data, ma... :ghghgh::whip::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok ma come ti ho detto (e come d'altronde si evince dalla tua firma...) prima o poi IL MAC ti farà capire un sacco di cose che prima non avresti mai pensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenmzione! Perchè facendo così i documenti avranno 2 date di modifica!

immagine2da2.jpg

Anche Mail registra con due date...

(Ma non c'era la possibilità di mettere l'iconcina di ICal nella barra?)

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi ragazzi, imposto tutto come descritto nel tutorial, ma rimane tutto come prima e rimane es: ven 12:50

La voglio anchio la data e l'ora estesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aiutatemi ragazzi, imposto tutto come descritto nel tutorial, ma rimane tutto come prima e rimane es: ven 12:50

La voglio anchio la data e l'ora estesa!

non devi modificare la data ridotta ma quella media...

io ho fatto così e ho risolto subito...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non devi modificare la data ridotta ma quella media...

io ho fatto così e ho risolto subito...

:DD

Ho provato a modificarle tutte, ma... niente... secondo me, da ignorante, è qualche impostazione da qualche parte che non và.

Sempre AIUTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto, senza fare nessun copia e incolla in realtà, ho settato direttamente dal secondo customize (personalizza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comoda la data accanto all'orologio, non capisco perchè invece Ical che ho nel dock non aggiorni la data. Mi spiego, oggi è il 20 agosto eppure Ical i segna 17 jul nel dock, perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ci sono quasi riuscito, mi rimane solo una cosa che non riesco a correggere: il nome del giorno. cioè, prima che impostassi la data come spiegato nel tutorial nella barra c'era scritto, per esempio, "gio 12:30"; poi, impostando tutto come volevo io, è comparso tutto quello che avevo richiesto, ma continua a rimanere il "gio", che invece vorrei eliminare! Cioè adesso vedo "gio giovedì 5 settembre 2007 12:30", e io vorrei eliminare il "gio": ma come si fa? il fatto è che nelle impostazioni della data non ho inserito il giorno due volte, sembra che sia un'impostazione di default non eliminabile, una sorta di bug...

aurelian0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, ci sono quasi riuscito, mi rimane solo una cosa che non riesco a correggere: il nome del giorno. cioè, prima che impostassi la data come spiegato nel tutorial nella barra c'era scritto, per esempio, "gio 12:30"; poi, impostando tutto come volevo io, è comparso tutto quello che avevo richiesto, ma continua a rimanere il "gio", che invece vorrei eliminare! Cioè adesso vedo "gio giovedì 5 settembre 2007 12:30", e io vorrei eliminare il "gio": ma come si fa? il fatto è che nelle impostazioni della data non ho inserito il giorno due volte, sembra che sia un'impostazione di default non eliminabile, una sorta di bug...

aurelian0

non è un bug...è che il giorno nella menù bar è in versione ridotta...

togli quello che hai aggiunto tu...in versione lunga e lascia quella "minimale"...:love:

seguita dal numero del mese...

:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, ma non capisco perché ti danno la possibilità di mettere il nome del giorno in versione estesa se poi non è possibile eliminare la versione minimale... io non voglio vedere "gio 5 settembre", ma "giovedì 5 settembre", uffa! :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema di aurelian0, come faccio?

Ho visto anche alcune vostre foto dello schermo e c'è la data estesa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti