Vai al contenuto

se chiudo il coperchio si spegne ?


marcowireless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Millesimo Thread su questo argomento.

Perchè chiudere un portatile e lasciarlo acceso, che senso ha?

Per continuare a scaricare col mulo portandosi a spasso il portatile? Perchè?

Ma non sapete che è anche rischioso portare un hard disco che gira a spasso? E' talmente logico che appena un portatile lo chiudi vada in stop.

Bho, scusate ma questa mentalità ancora non la capisco e non capisco da dove salti fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di sicurezza: ti si surriscalderebbe il mac…

inoltre, anche se coi 'book nuovi è meno pericoloso di un tempo, è sempre meglio non muovere un computer con l'hard disk acceso.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e necessario rimane re online su MSN anche chiudendo il coperchio magari per spostare il pc dalla camera al salotto giu' per le scale.

sulla parte xp invece istallato con bootcamp rimane accesso e pure troppo infatti chiudendo non spege nemmeno la luce del TFT!!!

dovro passare a XP?

boh, io te l'ho detto, è estremamente pericoloso, poi fai quello che vuoi.

questo dovrebbe fare quello che vuoi tu, poi non prendertela con me quando inizierai ad avere problemi.

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30315

e se vuoi passare a xp peggio per te.

ciao:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un programmino da istallare per disabilitare lo stop?

io prima avevo un vaio c1 e rimaneva online connessio acceso per 20 ore

l'ho appena postato… :)

;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il punto è che ciò avviene per sicurezza.

e comunque non si spegne, va in stop…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

usa l'app che ti ho linkato prima…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. a cosa serve che msn stia connesso se il computer è chiuso e quindi non potresti vedere eventuali messaggi?

2. appena lo risvegli dallo stop msn si riconnette automaticamente in pochi secondi

3. se proprio non vuoi che vada in stop, non puoi portarlo da una stanza all'altra senza chiudere il monitor?!?

ARGH!

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

basta lanciarlo e funziona da solo?

e che ne so, mica lo uso…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ad esempio:

io lavoro in discoteca, e proietto le foto che scattiamo con un proiettore, quando mi allontano dal computer mi piacerebbe avesse lo schermo chiuso, anche perchè potrebbe caderci alcool e quant'altro, oppuer per lasciarlo a scarricare è comodo chiudere lo schermo, cosi non si impolvera..

per me avrebbe avuto senso come nei portatili winshit metterlo nelle opzioni di risparmio energia..

:fischio:

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che i macbook sono stati progettati per essere utilizzati da aperti. c'era pure una nota tecnica sul sito di apple che avvisava di non lasciarli attivi da chiusi. diversa è la questione per i powerbook, che non hanno questo problema.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi spiego per l' ultima volta quale è la situazione.

il macbook usa la tastiera per evacuare parte dell' aria calda che arriva dall' interno. se chiudete il monitor l' aria non esce più e andrebbe a urtare il monitor, con conseguente facile rottura dello stesso.

l' hard disk può subire piccoli movimenti, ma non di questo genere, entrerebbe in funzione in suddem motion sensor ogni 100 volte su 101, fattore che comprometterebbe la stabilità di mac os x se si stanno eseguendo operazioni importanti. poi fate come vi pare, i mac sono vostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...