Vai al contenuto

se chiudo il coperchio si spegne ?


marcowireless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
sto InsomniaX.1.0 vi funziona bene a voi

Se non l'hai ancora capito, non lo usa nessuno... va contro ciò per cui sono stati pensati i portatili che usiamo :)

E li abbiamo acquistati essendo coscienti, suppongo...

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei thread piu insulti che io abbia letto complimenti!

lapsus froydiano? che sia così o no, condivido pienamente… :confused:

Difetti Apple non è la sezione più adatta per questo topic....

non vogliatemene ma lo sposto!:)

questa sezione è molto più adatta! :mad:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

No davvero. Marcowireless. Inizia a ragionare con la logica di chi progetta computer con un certo criterio. I macbook sono progettati per lavorare aperti. Se devi spostarlo lo chiudi e lo metti in stop. Poi lo riapri. Si fa così, si è sempre fatto così. La dissipazione del calore dei mac è studiata in questo modo.

Punto.

Gli ingenieri Mac non progettano i portatili pensando a chi li tiene accesi notte e giorno magari a scaricare... I portatili sono portatili, si usano in giro, li apri li usi li chiudi.

E' come chiedere alla tua auto di galleggiare sull'acqua, al tuo tostapane di raffreddarti la cocacola, alla tua televisione di mandare fax. Ogni oggetto ha una sua specifica di utilizzo per cui è stato realizzato. Impara a usare i tuoi oggetti come vanno usati. Non so, io trovo la funzione di stop una delle cose più belle dei mac, ma mi pare che i pcisti incalliti non pensino ad altro che ad eliminare lo stop...

Vabbè dai, è sempre la stessa storia. Io non sono dell'ufficio vendite Apple, poco m'importa se non siete soddisfatti delle macchine. Ormai il forum è per metà pieno di richieste di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io agli inizi avev posto la questione perché in determinate, particolari circostanze mi sarebbe stato utile: usavo l'iBook durante un torneo di calcetto saponato: serviva per mandare al mixer la musica di iTunes.

Capite bene che mi avrebbe fatto piacere poterlo chiudere per proteggerlo meglio da pallonate insaponate.

Poi mi è stato fatto presente il problema della sicurezza come qui ed allora mi sono rassegnato.

Sarebbe anche bello e comodo poterlo chiudere quando usato con proiettore, monitor esterno, casse esterne, mouse e tastiera esterna ... ma se c'è di mezzo la sicurezza è evidente che rinuncio a queste piccolezze.

Ma basta con questi post inutili, che li aprite a fare e che gli rispondete a fare piuttosto fiato sprecato.

Bye. Bye.

Fiato sprecato?

Ma come scrivi col Mac?

vai a comandi vocali? tu parli e lui srive?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo mi dispiace amici miei ma con windows non c'erono tutte queste complicazioni!!!!

questo perché windows non è strettamente integrato col pc, che ne sa lui di quando una cosa fa male al computer?

comunque mio nonno ha un hp progettato in modo simile agli ibook (ovvero che raffredda dalla tastiera) e se installi le utility di gestione hp va in ibernazione abbassando lo schermo.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è un sistema fatto con i piedi?

precisamente. :oops:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ti abbiamo dato esattamente quel che volevi, che vuoi ancora? :huh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't feed the trools...

:ciao:

:ciao:

'a trollo!:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E pensare che è così ovvio.

Serve per esempio per spostarsi da una stanza all'altra.

Se no percè si chiama portatile???

Chiaramente non si deve fare 5 km con il computer accesso e magari ballare la samba.

Io con le macchine Windows ho sempre chiuso il monitor, mi spostavo nella stanza dove magari avevo la stampante e lo riaprivo.

E solo questione di praticità e di pochi minuti.

Non si brucia niente.

"Coniglione" con le sue risposte è sempre il solito "Co...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...