Vai al contenuto

Backup iTunes


Ospite sma

Messaggi raccomandati

Preso dall'ansia del backup, ho provato la funzione pronta in iTunes. Funziona bene, prepara i file controllando se c'è qualche collegamento corrotto o file mancanti. Quando tutto è pronto chiede dei dischi vuoti. La mia libreria di 14 giga ha richiesto 4 DVD. Per ripristinare basta inserire il DVD numero uno.

Una volta fatto il backup, i successivi, flaggando l'opzione, registrano su disco solo le canzoni aggiunte dopo l'ultimo backup.

Però così non so quanta musica ho aggiunto dall'ultima copia.

E' megli creare una playlist speciale che contenga come condizione la Data di aggiunta>è dopo il>data di backup.

Così selezionando la playlist mi rendo conto di quanto spazio occupa la musica aggiunta e non ancora salvata su disco ottico.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
E' megli creare una playlist speciale che contenga come condizione la Data di aggiunta>è dopo il>data di backup.

Purtroppo la data la devi modificare manualmente...non c'è un modo automatico per saperla...sarebbe bello che iTunes ti dicesse in automatico, quando gli chiedi di fare il backup quanta musica deve backuppare

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti,

scrivo qui la mia domanda esiste un programma/modo x fare un veloce back-up di iPhoto?

Non ho Leopard ne hard disc esterni, vorrei fare un back-up della libreria su dvd.

Grazie

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...