Vai al contenuto

Un nobile nel forum.


Ospite willydimontecarlo

Messaggi raccomandati

Ospite willydimontecarlo

Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale cospetto!

:rolleyes:

W d M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta
:rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale cospetto!

:)

W d M

BenWelKom on board to IM, se Vuoi puoi prendere i miei contatti sono sotto il cane che dorme, non morde. Se Vuoi ti faccio da zerbino da piedi e inoltre lucido le tue scarpe.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale cospetto!

:)

W d M

ma perchè ti arrabbi tanto? :baby:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre le gerarchie... non c'è nobile che tenga, al cospetto dell'imperatore di tutte le galassie!!! alien2hl9.gif

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ombra???? :):baby::P:) questa mo me la spieghi che proprio mi è scappata...:mad::):mad:

ma si, ti aggiri per il forum... con quell'avatar notturno e misterioso... sei un'ombra nella notte... un'ombra che nasconde la sua vera identità ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so a voi ma a me 'sto qui mi sta troppo simpatico....:):baby::)

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale cospetto!

:)

W d M

:baby: benvenuto

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un mito,la storiella che ha postato in salottino mi ha fatto crepare dalle risate xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...