Vai al contenuto

Senza un briciolo di vergogna


Messaggi raccomandati

Guardate un po' cosa ho trovato dando un' occhiata al sito macbidouille

Non posso crederci e in basso figura anche un simbolo di Copyright2003 e tutti i diritti riservati...spero vivamente che la Apple prenda provvedimenti in proposito...cert che non hanno un briciolo di vergogna...

:) :lol: :):):)

http://www.winexpose.com/index.html

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come disse Jobs all'ultimo keynote : "Microsoft continua a copiarci".

Criticano tanto il mondo Mac e poi ci copiano le apps.....Chi disprezza compra.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Non solo è una copia esatta delle funzionalità di Exposè, ma tutta l'implementazione è stata copiata pari pari, e perfino il sito è pressoché identico alla pagina Apple.

Ora, io capisco che si può avere una ispirazione da qualcosa di innovativo, ma fare proprio i pappagalli è triste, in questo modo non hanno contribuito minimamente a migliorare l'idea originale. Tristissimo. Anzi, pietoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Tristissimo. Anzi, pietoso.

Lo evidenzio.

Ma signori miei... Prima tentano di copiare la straordinaria interfaccia Mac OS X spudaratamente con Win Xp.. poi i programmi.. che comunque alcuni tipo questo di cui stiamo parlando non sono realizzati da Microsoft.. eh bhè.. non ci resta che aspettare la copia perfetta dell'interfaccia che immagino potrà essere LongHorn... (mi auguro di nò,con XP già.. :roll:).

Dove andremo a finire.. :roll: :? :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto consolante è questo:

quando questo programma sarà uno standard per win, quando longhorn avrà la stessa interfaccia e le stesse funzioni (in peggio) di panther, ecc ecc, noi probabilmente saremo al 10.4 o 10.5 che saranno sempre almeno 5 anni davanti a tutti.

vi siete chiesti perchè longhorn è slittato dal 2004 al 2007? semplicemente perchè ancor prima che uscisse si erano resi conto che avrebbero presentato un prodotto uguale ad uno di 2 anni fa della apple.

sperano che entro il 2007 possano progettare qualcosa di più innovativo e originale, ma si ritroveranno nel 2007 con in mano un programma che sarà meno originale di quello che nel 2005 o 2006 potrebbe presentare cupertino.

il dato di fatto è uno solo:

Apple è così forward che si supera da sola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, io quel winexposè non lo comprerei mai per due semplici motivi:

1- non è integrato nel sistema operativo quindi rallenterà la macchina di brutto in quanto il window engine non è stato programmato per quello

2- se per caso provasse ad integrarsi con windows riurebbe solo a rendere ancora più instabile una cosa che stabile non è

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by toshiman

la bionda col cappellino da babbina è una topa coi controfiocchi!

quoto con bava :)

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Dave

dimenticavo, io quel winexposè non lo comprerei mai per due semplici motivi:

1- non è integrato nel sistema operativo quindi rallenterà la macchina di brutto in quanto il window engine non è stato programmato per quello

2- se per caso provasse ad integrarsi con windows riurebbe solo a rendere ancora più instabile una cosa che stabile non è

3- manda in crash il sistema ogni volta che lo usi (e quindi devi riformattare l'HD di Windows)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dave

il fatto consolante è questo:

quando questo programma sarà uno standard per win, quando longhorn avrà la stessa interfaccia e le stesse funzioni (in peggio) di panther, ecc ecc, noi probabilmente saremo al 10.4 o 10.5 che saranno sempre almeno 5 anni davanti a tutti.

vi siete chiesti perchè longhorn è slittato dal 2004 al 2007? semplicemente perchè ancor prima che uscisse si erano resi conto che avrebbero presentato un prodotto uguale ad uno di 2 anni fa della apple.

sperano che entro il 2007 possano progettare qualcosa di più innovativo e originale, ma si ritroveranno nel 2007 con in mano un programma che sarà meno originale di quello che nel 2005 o 2006 potrebbe presentare cupertino.

il dato di fatto è uno solo:

Apple è così forward che si supera da sola :)

Nn credo siano in grado di progettarsi menneno una pausa caffè....

Win nn progetta...copia...l'ha sempre fatto.

E se mi chiedessero chi vorresti fare sparire dal mondo ora...

Direi Bill Gates...la mia nn è indignazione anzi è odio!!!

CHE Pena ....

Link al commento
Condividi su altri siti

muahaha.. si .. gli OS Mircozozz saranno sempre una porcheria.. io ci ho resistito .. per diversi anni.. ma la mia passione per il mac l'ho avuta ai tempi della vecchia pubblicità "vi presentiamo le prime crociere iMac" .. da lì in poi ho sbavato fino al 2003,anno in cui il mio piccolo grande sogno è divenuta realtà.. da ora .. è tutto diverso! Winzozz è un brutto ricordo.. e se proprio serve ai miei per lavorare.. ho anche un Virtual pc a disposizione.. bhè.. quel PC che ancora ho.. sò già cosa farmene.. gli installerò UNIX.. e tenterò con la sua difficile programmazione.. per capire le basi del nuovo OS X .. :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il guasta feste cmq la funzione exposè e un' invenzione winzozziana poi accantonata in un secondo momento e non piu integrata in winxp ... quindi alla fine e un copia copia solo che la apple quelle rare volte che lo fa lo fa bene a differenza loro :):)

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by AlexMac

Non vorrei fare il guasta feste cmq la funzione exposè e un' invenzione winzozziana poi accantonata in un secondo momento e non piu integrata in winxp ... quindi alla fine e un copia copia solo che la apple quelle rare volte che lo fa lo fa bene a differenza loro :):)

Spero tu abbia visto l'invenzione accantonata come la chiami tu... Una vera ciofeca: sembrava di vedere quadri attaccati alle pareti in simil 3D con finestre appese perfino al soffitto HUHUH AHAHAHAH IHIHIHIH..

Ahem.. sapete qual'è la cosa più triste? Che per ora l'Exposè dei WinPoveri è un programma di una software house indipendente (pare), ma "ben presto" lo zio Bill, lo implementerà sicuramente in Windows 2008! :roll:

PS

Quando i legali di Steve beccheranno quelli di WinExpose, gli faranno un c.... così! HAHAHAHAHAHHA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no+--><div class='quotetop'>QUOTE(S73f4no)</div>
<!--QuoteBegin-toshiman

la bionda col cappellino da babbina è una topa coi controfiocchi!

quoto con bava :D[/b]

vero è!

adding supplementar bava!

Salvo

"Il matrimonio è la causa principale dei divorzi........"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, beati voi che ci ridete sopra o vi consolate dicendo che è destino dei migliori essere copiati...io invece sono schifato. ma non si vergognano??? si può arrivare a tali livelli di faccia tosta??? ma poi, scusate, si può chiamare Expose, esattamente come il VERO expose di Apple??? ma i marchi registrati che ci stanno a fare? ah, già, tanto se Apple fa causa a PiccoloMolle, poi ci pensano i giudici a dare ragione a zio Bill...proprio come successe qualche anno fa, quando uscì "l'innovativa, incredibile" scrivania Windowsssssss! ragazzi, sono disgustato.

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...