Vai al contenuto

..


obefix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho uploadato un torrent ma continua a darmi unregistered.... e non capisco perchè....

Come create i torrent voi?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

0.993 di ratio!

ottimo direi!

ottimo lavoro, obefix! :shock:

Ho uploadato un torrent ma continua a darmi unregistered.... e non capisco perchè....

Come create i torrent voi?

mmh, è strano…

anche perché nel tuo profilo il torrent appare ed è scaricabile…

al momento non viene giù niente, ma probabilmente è solo perché non c'è nessuno che uppa.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho uploadato un torrent ma continua a darmi unregistered.... e non capisco perchè....

Come create i torrent voi?

ti dice unregistered quasi sempre ... io con utorrent uso il comando "aggiorna tracker", dopo un po' di secondi lo aggiorna e funziona ... cmq se non lo aggiorni tu a mano, lo aggiorna automaticamente il tuo client, credo ... infatti quando vai in homepage su oink , i torrent appena uploadati hanno tutti 0 seeder, xè stanno aggiornando il tracker.

io i torrent li creo con utorrent ...

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq x la ratio, consiglio di dare un occhio a questa tabella :

oink.me.uk/ratiowatch.php

non è necessario avere la ratio uguale a 1, dipende da quanto si è scaricato. e cmq, se si scende sotto quei valori stabiliti ( che una volta erano moooolto più alti ) si hanno circa 2 settimane di tempo x sistemare la propria ratio, quindi, niente è perduto :gnam:

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq x la ratio, consiglio di dare un occhio a questa tabella :

oink.me.uk/ratiowatch.php

non è necessario avere la ratio uguale a 1, dipende da quanto si è scaricato. e cmq, se si scende sotto quei valori stabiliti ( che una volta erano moooolto più alti ) si hanno circa 2 settimane di tempo x sistemare la propria ratio, quindi, niente è perduto :gnam:

sì, esatto. ma il bello di avere un ratio di almeno 1 e che si hanno gli inviti e che si possono fare delle cosette in più|

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

che si può fare in più?

non molto, in effetti, queste funzioni aggiuntive sono più un "contentino" che altro, ma in ogni caso tornano utili… :gira:

per esempio c'è la ricerca avanzata, la possibilità di postare richieste e così via.

inoltre ho appena notato che i power user+ (ovvero coloro che hanno un ratio di almeno 1.0) non vengono mai cancellati, indipendentemente dal tempo trascorso dall'ultima visita. :gira:

ah jack ti ho aggiunto agli amici :gira:

sì, anch'io. :gira: e anche a peachpit…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: grazie!!

cmq dicevo del programma per rippare perchè mi hanno scritto un messaggio privato che una delle canzoni di uno dei cd che ho uppato in flac aveva dei problemi e mi hanno consigliato di sare EAC ma è un programma solo per windows e ho letto che per mac ci sarebbe xACT ma non l'ho ancora provato..qualcuno lo conosce?ho visto che è segnalato anche su zeronave.it!

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è che non capisci di preciso?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

come smettere di scaricare forse :fiorellino::ghghgh::gira:

non tutti i client possono scaricare solo parte di un file. per esempio con tomato devi tirarlo giù tutto…

io cmq non riesco ad aggiungervi agli amici ... come vi trovo ?? a parte quelli che ho invitato io e che quindi conosco ...

vai in "friends", al fondo c'è la ricerca…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che programma utilizzare perche mi sono arrivati 2 PM i quali dicono che non posso usare il client attuale...

poi come creare un torrent, come upparlo e dove mantenere il file torrent.

Inoltre se posso uppare anche video... :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che programma utilizzare perche mi sono arrivati 2 PM i quali dicono che non posso usare il client attuale...

i programmi di torrent che puoi usare su oink sono questi

-azureus

-bittornado

-bittorrent (solo versioni inferiori alla 4.20)

-tomato

-rtorrent

-bitrocket

-btpd

-transmission ultima versione

poi come creare un torrent, come upparlo e dove mantenere il file torrent.

per fare tutto ciò io uso azureus qui c'è i tutorial http://jiggafellz.isa-geek.net/bt/azureus/azureus.htm

oltre ad azureus anche tomato crea file torrent quindi prova un pò a vedere con quale ti trovi meglio.

Inoltre se posso uppare anche video... :shock:

non c'è su oink una sezione video quindi niente solo musica e applicazioni mac e win.

Cmq per ogni evenienza leggiti le regole sul sito oink e lì c'è scritto tutto anche per quanto riguarda formati audio e bitrate delle canzoni.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...