Vai al contenuto

..


obefix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non ho capito bene la cosa del ratio ma va bene... :ciao:

la ratio è il rapporto tra quelli che scarichi e quello che uppi.. se pigi su ratio di dicono quella che devi avere per poter restare.

sappi che finchè sei sotto i 5 gb di download non sei costretto ad avere una ratio entro un certo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato da OINK Adoboe Photoshop CS3 per mac, e subito dopo l'ho lasciato in Seeding ...

Ma come mai Il seeding è sempre fermo ??? o al max viaggia a 5kb? ( sia photoshop che altri torrent di OINK) Ma non interessa a nessuno Photoshop CS3 ?? Mi pare molto strano questo ... Non ho mica problemi di rete io, anche perchè uppo su demonoid e PureTna con successo ...

Adesso OINK mi ha chiesto di portare il ratio a 0.25, e di uppare 1 gb di materiale in 13 giorni, che per me nn è nulla .. Ma nn partono mai i seeding, come mai ??? Cosa sto sbagliando ?? Help me please ..

Trust Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo volevo sapere... non posso scaricare + di 5 gb...

ottimo...

comunque quando finisce l'upload dovrei arrivare sui 2,5 gb... ora sono ad un gb circa...

per rippare i cd audio che programma uso?

Edit: ho donato pure io :lol:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho un piccolo problemino... quando faccio un torrent con Azureus, tale torrent no me lo ritrovo nella cartella selezionata ma devo cercarlo con spotlight... poco male...

Appena finisce di fare il torrent mi ritrovo il file qui:

immagine1hw5.png

Ok nessun problema. non appena uppo il file su Oink ed eseguo tutta la procedura per seedarlo, azureus verifica il file dopodichè lo ritrovo nella sezione in upload.

Ora però ce ne sono 2 uguali... Totti 3 2 con l'ok però io cancello il primo dei due... faccio bene o male? :fiorellino:

@Obefix: grazie per tutto l'aiuto... sono un po' imbranato in merito :fiorellino:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo fai gli dici tu la cartella dove posizionare il torrent?

ricordati che non devi aprire quello che ti crea azureus e che poi uppi su oink, ma solo quello che ti scarica dopo averlo uppato sul sito!

si si infatti apro quello :fiorellino:

ora controllo bene tutto

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...