Vai al contenuto

registrare voce in Garage Band.


Messaggi raccomandati

Mi spiegate passo passo come si fa?

se io quando entro nel programma trovo il "piano" come strumento di traccia e cerco di cambiarlo nel microfono non lo trovo.

mi spiegate per favore passo per passo come si fa?

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora, la traccia che trovi del piano è una traccia software, quindi è ovvio che tu non possa "cambiarla in microfono":questo tipo di traccia serve per suonare gli strumenti dei quali hai i plugin (vedi il piano che trovi all'inizio).

devi creare una traccia audio, lo fai selezionando Traccia->nuova traccia base così come nell'immagine:

picture1eq1.th.jpg

verrà creata la traccia che vedi sempre nell'immagine, ora puoi registrare qualsiasi cosa provenga da sorgente esterna (quindi in input nel Mac, voce chitarra basso batteria di pentole :shock: )

a questo punto clicchi su rec e provi a parlare nel microfono per vedere se viene effettivamente registrato qualcosa.

Per poter poi scegliere se la traccia che vuoi registrare sia mono o stereo, il volume ed altri settaggi, basta che fai doppio click sulla traccia e ti appare il pannello a destra che penso già conosci...

picture2uo9.th.jpg

hope this helps :ciao:

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora, la traccia che trovi del piano è una traccia software, quindi è ovvio che tu non possa "cambiarla in microfono":questo tipo di traccia serve per suonare gli strumenti dei quali hai i plugin (vedi il piano che trovi all'inizio).

devi creare una traccia audio, lo fai selezionando Traccia->nuova traccia base così come nell'immagine:

picture1eq1.th.jpg

verrà creata la traccia che vedi sempre nell'immagine, ora puoi registrare qualsiasi cosa provenga da sorgente esterna (quindi in input nel Mac, voce chitarra basso batteria di pentole :ciao: )

a questo punto clicchi su rec e provi a parlare nel microfono per vedere se viene effettivamente registrato qualcosa.

Per poter poi scegliere se la traccia che vuoi registrare sia mono o stereo, il volume ed altri settaggi, basta che fai doppio click sulla traccia e ti appare il pannello a destra che penso già conosci...

picture2uo9.th.jpg

hope this helps :shock:

grazie mille! a nome di tutta radioaranza!

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente figuratevi! buona trasmissione :saltella:

:shock::ciao:

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: e per esportarlo in mp3? in modo da fare il podcast...

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora puoi usare direttamente il progetto di tipo podcast, all'apertura... Comunque, per convertirlo lo esporti, direi direttamente in iTunes così lo converti facilmente da lì. Una volta importato, infatti, basta che fai click+ctrl e scegli converti, quindi scegli il formato che ti interessa.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora puoi usare direttamente il progetto di tipo podcast, all'apertura... Comunque, per convertirlo lo esporti, direi direttamente in iTunes così lo converti facilmente da lì. Una volta importato, infatti, basta che fai click+ctrl e scegli converti, quindi scegli il formato che ti interessa.

ma all'apertura mi dice "crea nuovo progetto" ma non mi specifica il tipo

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora probabilmente non hai l'ultima versione di GB. Peccato, perché nell'ultima c'è anche il ducking automatico, mooolto comodo :shock:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...