Vai al contenuto

Nokia PC Suite


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ho installato nokia pc suite su win sul mio mac, ma continua a sbarellare, devo ripristinare l'installazione ogni volta che lo uso!! cheppalle non c'ero più abituato a ste m3rdate di winzozz...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra sia compatibile solo con la serie N... il mio nokia è un 6151.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Era uscita anche una nuova versione con altri telefoni compatibili, ma vedo che il tuo non c'è...

Comunque la trovi QUI

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio! ad ogni modo proverò... sembra strano che non sia compatibile, perchè alla fine della fiera altri nokia della serie 6*** hanno un software del tutto simile al mio.. ora finisco di copiare tutti gli sms sul wincess, cancello tutto quel che c'è, faccio l'aggiornamento sw, ripristino il backup e vedo se i problemi li ho risolti. se non li ho risolti mi incacchio!! mica è normale che quando lo accendo mi trovo lo schermo bianco per 5 minuti... o che si spegne e si riavvia quando annullo l'inserimento di un numero di telefono dalla rubrica per inviare un sms.. sto telefono ha 10 mesi ma mi sta facendo girare l'anima. e meno male che i nokia erano i migliori... basta, il prossimo sarà iPhone! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...