Vai al contenuto

Futuro mac user


Messaggi raccomandati

Purtroppo in questa società è difficile trovare persone con quel profilo da te descritto, specialmente nel commercio, tutti tendono a fare profitti, ecco perchè sono scettico su ciò che ha affermato il nostro futuro amico utente Mac Tristano...:fiorellino:

:fiorellino:

su cosa sei scettico?? che le hanno consigliato di aspettare?? non ti seguo più. io non ho descritto un profilo, io ho parlato di una persona che conosco.

Intanto Tristano non si fa più sentire...strano però...lancia l'esca e poi sparisce...mmmhhh...

Un' altro fantomatico utente...misterioso...a dir poco...:fiorellino:

:fiorellino:

non capisco il tuo problema...

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

su cosa sei scettico?? che le hanno consigliato di aspettare?? non ti seguo più. io non ho descritto un profilo, io ho parlato di una persona che conosco.

non capisco il tuo problema...

Te lo spiego in parole semplici...Commercianti onesti oggi sono piuttosto rari...più semplice di così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego in parole semplici...Commercianti onesti oggi sono piuttosto rari...più semplice di così?

te lo spiego in parole ancora più semplici: il negozio dove è andata è dove ho preso il mio mac, l'ho accompagnata là io, quando il titolare le ha parlato ero seduta al suo fianco. ora, o soffriamo entrambe di allucinazioni, o esiste un comerciante onesto. è semplice?

Ovviamente non è il posto giusto per discuterne...quindi in poche parole per me è tutta una balla...punto è basta!!

scusa ma secondo la tua logica perchè lei avrebbe dovuto scrivere una balla del genere?? che senso ha?? io proprio non riesco a capirti. alla fine dovresti riflettere sul fatto che le tue sono accuse e affermazioni abbastanza pesanti.

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego in parole ancora più semplici: il negozio dove è andata è dove ho preso il mio mac, l'ho accompagnata là io, quando il titolare le ha parlato ero seduta al suo fianco. ora, o soffriamo entrambe di allucinazioni, o esiste un comerciante onesto. è semplice?

scusa ma secondo la tua logica perchè lei avrebbe dovuto scrivere una balla del genere?? che senso ha?? io proprio non riesco a capirti. alla fine dovresti riflettere sul fatto che le tue sono accuse e affermazioni abbastanza pesanti.

Affermazioni pesanti? Allora non mi conosci ancora bene, ma non voglio fare polemiche in questo post...

Allora facciamo una bella cosa, aspettiamo una settimana se non esce nulla, allora ho ragione io. Se esce qualcosa specialmente l'iMac, allora darò le mie scuse a voi tre, a te alla tua amica ed al tuo fidato negoziante...OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermazioni pesanti? Allora non mi conosci ancora bene, ma non voglio fare polemiche in questo post...

Allora facciamo una bella cosa, aspettiamo una settimana se non esce nulla, allora ho ragione io. Se esce qualcosa specialmente l'iMac, allora darò le mie scuse a voi tre, a te alla tua amica ed al tuo fidato negoziante...OK?

Ma non centra se esce qualcosa o meno......è un negoziante che conosce bene Narya a quanto ho capito, lei ha portato una sua amica per prendere un Mac, e lui le ha dato un consiglio giusto dal suo punto di vista. Credo farebbe lo stesso se tu avessi un negoziante Mac di tua fiducia e che conosci bene......non confondiamolo col rapporto negoziante-cliente che c'è nei centri commerciali o quando i due non si conoscono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermazioni pesanti? Allora non mi conosci ancora bene, ma non voglio fare polemiche in questo post...

Allora facciamo una bella cosa, aspettiamo una settimana se non esce nulla, allora ho ragione io. Se esce qualcosa specialmente l'iMac, allora darò le mie scuse a voi tre, a te alla tua amica ed al tuo fidato negoziante...OK?

non è questo il punto. nessuno ha assicurato niente di sicuro sulle uscite, le è stato detto semplicemente: se vuoi prendere subito un iMac è un ottima macchina, se puoi aspettare qualche settimana, ti consiglio di aspettare.... che la cosa si riveli giusta in futuro, o meno, poco importa. lui è stato il primo a dire che non si sa mai niente di sicuro fino alla data ufficiale di uscita. quindi che lei abbia deciso di aspettare e che alla fine non facciano nessuna modifica sull'iMac non è di vitale importanza. nessuno ha assicurato niente a nessuno.

e qui non stiamo nemmeno discutendo sul fatto che sia stato giusto o meno seguire questo consiglio.

io mi riferivo a:

Te lo spiego in parole semplici...Commercianti onesti oggi sono piuttosto rari...più semplice di così?
Ovviamente non è il posto giusto per discuterne...quindi in poche parole per me è tutta una balla...punto è basta!!
Intanto Tristano non si fa più sentire...strano però...lancia l'esca e poi sparisce...mmmhhh...

Un' altro fantomatico utente...misterioso...a dir poco...:ghghgh:

:ghghgh:

e il resto....... a me non sembrano complimenti........

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non centra se esce qualcosa o meno......è un negoziante che conosce bene Narya a quanto ho capito, lei ha portato una sua amica per prendere un Mac, e lui le ha dato un consiglio giusto dal suo punto di vista. Credo farebbe lo stesso se tu avessi un negoziante Mac di tua fiducia e che conosci bene......non confondiamolo col rapporto negoziante-cliente che c'è nei centri commerciali o quando i due non si conoscono....

esatto!!:ghghgh:

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica?

Ma quale polemica? Si sono semplicemente esposti dei fatti!!!!!!

infatti, Era 68 ti garantisco che cercando di spiegarti come sono andate le cose non intendevo fare polemica, mi dispiace tu la pensi così.

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, Era 68 ti garantisco che cercando di spiegarti come sono andate le cose non intendevo fare polemica, mi dispiace tu la pensi così.

Era68 è genovese......che sia per questo che non crede ci siano negozianti così disinteressati......??? :lol: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era68 è genovese......che sia per questo che non crede ci siano negozianti così disinteressati......??? :weep: :ghghgh: :ghghgh:

Ci conosciamo? Ne sei sicuro?

Anche per te, ti invito alla prossima settimana su Salottino con il nuovissimo e fiammante iMac

(speriamo) a far polemiche

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non è polemica questa cos'è?

Ciao, ci sentiamo alla prossima settimana su "Salotino" con il nuovo iMac (magari)

:ghghgh:

Beh....mica poteva stare zitta.....le hai dato della bugiarda......!!!! :lol:

Lo dico senza spirito polemico eh........ sorridendo..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....mica poteva stare zitta.....le hai dato della bugiarda......!!!! :ghghgh:

Lo dico senza spirito polemico eh........ sorridendo..... :ghghgh:

beh, allora non ci resta che aspettare la prossima settimana...senza polemica...sorridendo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff si aspettiamo la prossima settimana

così Tristano torna dal negoziante e il negoziante le potrà dire:

1. "Non è uscito niente, ecco il tuo mac"

2. "Uscirà questo tra 2 giorni, ordinalo e vienilo a prendere"

3 "Esce questo, ma aspetta la seconda serie"

Cosa c'è che non va', Era68?

Illuminaci

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Tristano non si fa più sentire...strano però...lancia l'esca e poi sparisce...mmmhhh...

Un' altro fantomatico utente...misterioso...a dir poco...:oops:

:ciao:

ero a passeggio.

l'emoticon era solo per chiudere il discorso. non avevo voglia e intenzione di discutere sull'argomento perchè ritenevo potesse divenire un flame.

--

Tristano

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a passeggio.

l'emoticon era solo per chiudere il discorso. non avevo voglia e intenzione di discutere sull'argomento perchè ritenevo potesse divenire un flame.

Che classe.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me - in effetti - è possibile che conoscendolo il negoziante abbia preferito dare una buona imbeccata ed assicurarsi la fiducia di un potenziale cliente, piuttosto che intascarsi al volo x euro e poi magari non rivederlo più.

Almeno se fossi stato io quel negoziante - probabilmente - avrei agito così.

Parere personalissimo e privo di spirito polemico :ghghgh:

:)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...