Vai al contenuto

Sporco sotto le ruote della sedia, come fare?


Messaggi raccomandati

Problema interessante, non ridete :ghghgh:

Avete presente le sedie con le rotelle?

Ecco la mia sedia comoda comoda ha questo problema. Cioè dopo pochi giorni si appiccica lo sporco e andando avanti e indietro con le ruote mi sporca tutto il pavimento.

La vecchia sedia non aveva questo problema. Infatti le ruote avevano una plastica di tipo diverso che non raccoglieva niente.

Per questo motivo almeno una volta alla settimana devo ribaltare la sedia e con carta vetra e spazzola di ferro pulire le ruote :ghghgh:

Sono solo io ad avere questo problema? :lol:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema interessante, non ridete :ghghgh:

Avete presente le sedie con le rotelle?

Ecco la mia sedia comoda comoda ha questo problema. Cioè dopo pochi giorni si appiccica lo sporco e andando avanti e indietro con le ruote mi sporca tutto il pavimento.

La vecchia sedia non aveva questo problema. Infatti le ruote avevano una plastica di tipo diverso che non raccoglieva niente.

Per questo motivo almeno una volta alla settimana devo ribaltare la sedia e con carta vetra e spazzola di ferro pulire le ruote :ghghgh:

Sono solo io ad avere questo problema? :lol:

no, cavolo ho il tuo stesso problema!!

però la cosa che a me da fastidio è che dopo un po' la mobilità delle rotelle si riduce esponenzialmente!! non so come pulirle, cavolo!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...