Vai al contenuto

Ed eccovi la mia bimba tedesca!


Messaggi raccomandati

Robbaz, credo che tu sappia quel che mi è successo, quindi a parte l'idea, per scaramanzia non ti faccio nessun commento o augurio!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai se mi regalano una m3 oppure una 535i non mi lamento mica..

Il mio sogno resta comunque questa

nuova_audi1.jpg

bellissima macchina... fantastica con l'r tronic...

Certamente non butterei via quelle macchine... bmw è sempre un ottima macchina, anzi, migliore di audi per i motori, ma per l'estetica non c'è storia :DD e preferisco una macchina mille volte più bella, con la trazione 4x4 (sicurezza), che una un pelino più potente :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro! pensa che quando ho comprato la mia c'era una z3 da 115 cv e la mia attuale, la differenza era circa 3000 euro e il chilometraggio era quello, solo che la mia è Quattro.. Non ho avuto il minimo dubbio su quale scegliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::DD:shock: che dici me la farà provare una volta? nooo??:DD:DD

non te lo so dire ..:weep:

comunque l'ha prsa con un miliardo di optional ... compresi i magnetic ride e il cambio sequenziale .... r-tronic ..(o come si chiama ) spero mi ci faccia fare un giro .... non credo me la farà guidare ...... ( o almeno se è furbo non me la farà di certo guidare) :lol:

gliela spiombo!!!!!!;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi mangerete ma io alla R8 (come design parlo) preferisco al 8C Competizione o addirittura la nuova TT. L'R8 mi smebra un po' troppo estrema, non brutta, ma decisamente agressiva.

Comunque complimenti anche da parte mia per la tua TT, mi è sempre piaciuta come auto, fina dalla prima generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.8 T 225 Cavalli

bella la tt... une delle mie auto preferite, la prima poi ha un design unico e originalissimo!

è anche quattro?

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi mangerete ma io alla R8 (come design parlo) preferisco al 8C Competizione o addirittura la nuova TT. L'R8 mi smebra un po' troppo estrema, non brutta, ma decisamente agressiva..

bhe la 8c è più elegante.. dipende dai gusti.. io preferisco l'aggressività!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai se mi regalano una m3 oppure una 535i non mi lamento mica..

Il mio sogno resta comunque questa

nuova_audi1.jpg

Bellissima macchina, ovviamente....tuttavia la trovo un pò "forzata" nell'estetica tra plastiche e "ammodernamenti"....ovviamente parere personale eh, preferisco le GT più "classiche"....

cmq sempre un esemplare stupendo...

Edit: mi riferisco alla R8 ovviamente eh, la TT molto molto carina!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ robbaz: complimenti x la tedesca! nn male la TT, anche se da amante Porsche avrei preso una Boxster :salute: , poi ovvio son gusti :cincin:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai se mi regalano una m3 oppure una 535i non mi lamento mica..

Il mio sogno resta comunque questa

nuova_audi1.jpg

come dicono alla microsoft :cincin: WOW

anchio preferisco la AlfaRomeo 8c :salute: alla R8

per ora continuo a girare in panda :salute:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...