Vai al contenuto

-.-" Perke non mi fa andare la stampante con l'airport extreme ?!


Messaggi raccomandati

immagine1ce7.png

Ma perke mi fa sto errore ?!

Devo riuscire a far andare la mia Canon iP4200 trammite l'airport extreme ... E NN TRAMMITE LA CONDIVISIONE STAMPANTE !!! (senò dopo bootcamp nn me la rileva)

Voi sapete il perkè?

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi capire... la stampante è connessa direttamente alla base AirPort Extreme oppure è connessa al tuo Mac? In quest'ultimo caso infatti viene attivata condivisione stampane, che distribuisce la connessione anche via etere.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente sulla base ... ma nn è quello il problema ... è quando la devo aggiungere al mac di sopra...

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il livello di segnale dell'AirPort che ricevi dal Mac che dà l'errore? È possibile che sia troppo basso e che la connessione sia altalenante.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO ... E' al max !!! MA NN è UN ERRORE DI AIRPORT O DI RICEZIONE è UN ERRORE DEL OS X !!! (scusa per il caps) Adesso provo a formattarlo lasciando tutti i driver canon per stampanti !!! e vediamo!!!

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA -.-" ... MA CHE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho il tuo stesso problema con una stampante All in One HP (HP PSC 1410).

Sei per caso riuscito a risolvere il problema?

Grazie

:-)

Luigi

- MacBook 15" 2.33 Ghz Intel Core 2 Duo, Ram 3 Gb, HD 200 Gb, Scheda Video ATY,RadeonX1600 256 Mb - Mouse Mighty-Mouse wireless

- iPod Video 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...