Vai al contenuto

scelta ipod.....


Messaggi raccomandati

sono soddisfattissimo possessose di ipod nano prima generazione 1 giga. Ora si è fatto piccolo, troppo piccolo. Non mi ci entra più niente. Voglio acquistarne un altro ed ero indeciso tra il modello da 8 giga e quello da 30. Tenendo presente che ci sono solo venti euro di differenza (rispetto al loro costo totale) mi ero orientato verso il trentagiga, così da utilizzarlo anche dopo HD portatile. Ma non mi convincono molto le dimensioni: cosa ne pensa chi ce l'ha?

inoltre: si vociferava di nuovi ipod, ne sapete qualcosa?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ..... se hai bisogno della portabilità hai già il nano!

Prendilo da 30! il mio mini da 4 Gb quando l'ho preso pensavo che non l'avrei mai riempito ... adesso è Full! lo spazio non basta mai ... se poi ci son così pochi euro non ci penserei un attimo

MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Viktor

Io ho l'80 Gb. Stupendo, ci sta di tutto. Se ci fosse stato più capiente lo avrei preso.

Se hai già il piccolino nano vai con il più capiente per poco di più.

Ovviamente BIANCO.

Ah, dimenticavo me lo ha regalato la mia dolce 1/2 a San Valentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il 30 gb video...ma sono passato al lato oscuro della forza....NERO NERO NERO!!!!

comunque è una figata...lo usi come hd e ci puoi vedere i film...oltre che la musica...che spettacolo...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!

anche io sarei per il bianco ma vorrei vedere dal vivo il nero per poterli giudicare al meglio.

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho nero e bianco (il bianco è di mio padre) e devo dire che il nero fa molto più effetto secondo me anche se i graffi e le ditate si vedono moooooooooolto di più. Ed in effetti è quello l'unico problema dell'iPod nero.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè.... io che ho un "vecchio" photo da 40 GB che dovrei dire?! è un mattoncino... ma lo porto comodamente ovunque.... poi la comodità di scaricarci le foto in vacanza non ha paragoni...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date il link per quelle pellicole protettive?

io ieri notte ;) ho ordinato una pellicola da www.gelaskins.com (ho preso la Skullies)

ho letto su diversi forum che è una delle migliori...oltre ad essere molto belle....

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè.... io che ho un "vecchio" photo da 40 GB che dovrei dire?! è un mattoncino... ma lo porto comodamente ovunque.... poi la comodità di scaricarci le foto in vacanza non ha paragoni...

:mad: :mad: ;)

Come fai? senza un portatile?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche senza un portatile si può fare in alcuni casi. Un mio amico mi diceva di aver comprato un cavo che collegato alla macchina digitale scaricava in automatico tutte le foto che aveva...non so molto, ma magari puoi cercare....lui il cavo l'aveva preso su ebay e aveva un ipod moooolto vecchio....(mi pare uno senza ghiera...)



"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un accessorio della apple "camera connector" che è praticamente un adattatore da usb al connettore ipod... ci attacchi la camera con il suo cavo e scarichi le foto... non so però se i nuovi ipod sono compatibili... cercalo sullo store e guarda la compatibilità...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...