Vai al contenuto

Università e amore


Università e amore: combaciano?  

  1. 1. Università e amore: combaciano?

    • il mio partner studia nella mia stessa università e siamo felici
    • Il mio partner studia in un'altra università , lontana, ma ci troviamo bene.
    • il mio partner studia in un'altra università, sono preoccupato.
    • Il mio partner fa altro, ma siamo contenti.
    • il mio partner fa altro, sono preoccupato.
      0
    • Sono un single felice e conduco i miei studi senza preoccuparmi.


Messaggi raccomandati

Ragazzi lo so che non è un sondaggio molto intelligente, ma mi chiedevo come voi universitari vi trovate e come gestite la vostra vita senitmentale, sopratutto quelli che viaggiano molto per arrivare alla sede universitaria..

Io per esempio studio a Trieste, la mia ragazza inizierà l'anno prossimo l'università a Trento e sono preoccupato perchè, pur non dimostrandolo, sono una persona molto gelosa e ci sto male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare io e la mia ragazza abbiamo frequentato due università diverse ed abbastanza distanti, ci siamo entrambi laureati e stiamo insieme da 10 anni. Se siete fatti per stare insieme il rapporto si riesce a gestire nonostante la distanza

MacBook Pro 15.4" - Intel Core 2 Duo 2.33 GHz

iPod Shuffle 1Gb Silver

iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la mia??

io e la mia (ex)ragazza, veniamo tutti e due da ascoli e da settembre frequentiamo tutti e due l'università a bologna...ovviamente facolta diverse...morale della favola?? Mi ha mollato ieri dopo 1 anno...

le distanze non contano...conta la fiducia, l'amore verso l'altro...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di avermi risposto, sono preccupatissimo per quello che succederà l'anno prossimo e avevo proprio bisogno di sentire qualcuno che avesse esperienze in prima persona..

p.s.dleonard mi dispiace per l'accaduto, probabilmente avete ragione voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? Studio da cinque anni a Milano a circa 600 Km dalla mia ragazza (lei studia a Roma). Secondo te ho votato per la seconda opzione? :ghghgh:

Quoto Macing: "Se siete fatti per stare insieme il rapporto si riesce a gestire nonostante la distanza"

La gelosia??? Secondo mè ci può stare, (ci deve stare) basta non farsi trascinare!

NB: SCEGLI IL CORSO DI STUDI SENZA FARTI CONDIZIONARE DA NIENTE E DA NESSUNO!!!!

Gli unici autorizzati a consigliarti sono i tuoi genitori (anche perchè sono loro a pagare ;) )

In bocca al lupo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può consolare: io e il mio ex abitiamo a como, lui studiava in svizzera, io a milano...

due mesi fa mi dice: "io ho rinunciato ad andare a studiare in Australia per te, adesso mi sono rotto, ho l'occasione di andarci l'anno prossimo, vaffanculo ti mollo"

Direi che la più sfigata di questo post sono stata io :|

Link al commento
Condividi su altri siti

io...bè, ora siamo in classe insieme al liceo...ma a settembre, io sarò a roma e lei a napoli...entrambi dovremo seguire corsi tutti i giorni....sarà difficile, sarà un'altra sfida da affrontare insieme....

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...