Vai al contenuto

mamma per la terza volta :-)


Messaggi raccomandati

eccomi qua con il mio ultimo acquisto... volevo stupirvi con un grandioso Mac Pro, ma per il momento mi sono trattenuta...

say hello to iMac ;)

iMacG4.jpg

non ce l'ho ancora tra le mani e l'attesa sarà lunga... intanto incrociate le dita con me perché faccia buon viaggio :fiorellino:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
eccomi qua con il mio ultimo acquisto... volevo stupirvi con un grandioso Mac Pro, ma per il momento mi sono trattenuta...

say hello to iMac ;)

iMacG4.jpg

non ce l'ho ancora tra le mani e l'attesa sarà lunga... intanto incrociate le dita con me perché faccia buon viaggio :fiorellino:

Ehm Ehm Buon parto speriamo senza taglio cesareo ma in modo naturale.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:;)

Complimenti davvero!:angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh sono felice...

sì, preso su eBay da un privato... pagato 270 euro spedizione e tutto, direi che non è male, no?

ah, ovviamente da un utente americano... in Italia non credo che lo avrei avuto a questo prezzo. il mio iMac è di San Francisco... ;)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, finora con gli acquisti americani mi è andata sempre bene, comunque il computer è usato... incrociamo le dita!

nella peggiore delle ipotesi potrei spendere sui 350 euro... 400 al massimo... considerato che la bestiolina è dotata di 1 gb di ram, Superdrive, scheda Airport, connettore mini-VGA, annessi e connessi... penso che risparmierò comunque

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

YUPPIIIII il bimbo sarà qui in 4-10 giorni, il venditore l'ha dovuto spedire per posta area... a sue spese povero... pare che il pacco fosse troppo grande per le regole idiote delle Poste Italiane...

lalllalllàààà :ciao:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo l' iMac lamp, continuo a dire che lo preferisco nel design rispetto all' attuale iMac, pur essendo anch' esso molto bello :ciao:

Goditelo!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida: ma con la presa di corrente e il differente voltaggio come si fa??? (Nel caso volessi comprare pure io un "figlioletto" tale...)

grazie

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, finora con gli acquisti americani mi è andata sempre bene, comunque il computer è usato... incrociamo le dita!

nella peggiore delle ipotesi potrei spendere sui 350 euro... 400 al massimo... considerato che la bestiolina è dotata di 1 gb di ram, Superdrive, scheda Airport, connettore mini-VGA, annessi e connessi... penso che risparmierò comunque

E' proprio il modello super accessoriato :ciao:

Un modello del genere penso costava un 2000 euro tutti.

Il mio costava 2600 e non aveva AirPort e aveva 256 di ram.

Che modello specifico è?

Se non mi sbaglio è il 15 giusto?

Sai che con quel computer ci puoi fare ancora praticamente tutto? Mia sorella ci fa tutto ed è un 800 Mhz ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

è il 15" 800 MHz del gennaio 2002, cioè il top di gamma della prima serie... processore PowerPC G4 7445, scheda grafica NVIDIA GeForce2 MX 32 MB AGP 2x... :ciao:

ieri mi chiedevo il motivo della longevità dei Mac... voglio dire, non comprerei mai un PC del 2002 (neanche del 2007 se è per quello eheh)... a parte il design, l'iMac G4 era già più avanti degli altri computer quando è uscito, no? scheda wireless, porte firewire, una risoluzione da 17" su un 15"... nel 2002 non erano cosa da poco, o ricordo male?

@Uguccione

non ho pensato al discorso corrente ma non credo sia un problema...

quando ho preso la macchina digitale in USA ho semplicemente sostituito la spina del caricabatterie.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

no, magari sono ciorbo io, ho letto bene che hai pagato un macpro 270 euros??? :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, magari sono ciorbo io, ho letto bene che hai pagato un macpro 270 euros??? :ciao:

ahahah sì magaaaaariiii

per quanto riguarda la corrente, pare sia a doppio voltaggio, ecco le specifiche:

Electrical and environmental requirements

Line voltage: 110/220 V ± 18% AC

Frequency: 47Hz to 63Hz, single phase

Maximum continuous power: 130W

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...