Vai al contenuto

mamma per la terza volta :-)


Messaggi raccomandati

complimentissimi!

:devil: :rofl:

in questo ultimo periodo ho tenuto d'occhio alcune aste su ebay e il prezzo finale d'acquisto si è sempre aggirato attorno ai 400€.

credo che a breve me ne regalerò uno :angioletto:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel Mac è STUPENDO! Ive non ne disegnerà mai più uno di cosi bello! Davvero complimenti alla neo mamma!:ciao:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

è il 15" 800 MHz del gennaio 2002, cioè il top di gamma della prima serie... processore PowerPC G4 7445, scheda grafica NVIDIA GeForce2 MX 32 MB AGP 2x... :ciao:

ieri mi chiedevo il motivo della longevità dei Mac... voglio dire, non comprerei mai un PC del 2002 (neanche del 2007 se è per quello eheh)... a parte il design, l'iMac G4 era già più avanti degli altri computer quando è uscito, no? scheda wireless, porte firewire, una risoluzione da 17" su un 15"... nel 2002 non erano cosa da poco, o ricordo male?

@Uguccione

non ho pensato al discorso corrente ma non credo sia un problema...

quando ho preso la macchina digitale in USA ho semplicemente sostituito la spina del caricabatterie.

E' bellissimo. Il mio è il primo 17 che è uscito.

Hanno tutto tutto ma l'unica cosa che non hanno è la porta usb 2 (che Apple ha introdotto un pochino in ritardo rispetto agli altri produttori). Diciamo che è un pochino una scocciatura per la lentezza nel caso di iPod, fotocamere o altro. Niente di grave comunque.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo mac, sarebbe bello poterne prendere uno... io ho pure un amico a NY che me lo potrebbe comprare e spedire lui.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva Charlie è già qui a Verona!!

cazz... l'ho mancato di mezz'ora, il corriere è passato mentre ero dal veterinario!!! #@#

comunque so che è qui sano e salvo e che non devo aspettare un mese!

dovrò pagare appena 48,03 euro di dogana e sarà mio!! lunedì, arriva presto! :fiorellino:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque riepiloghiamo... il bimbo è partito il 10 maggio da San Francisco ed è arrivato a Verona il 18 maggio. il venditore aveva compilato tutte le carte per bene indicando contenuto e valore corretti, per cui la dogana ha semplicemente applicato le sue tasse, non hanno aperto il pacco né ritardato la consegna.

spesa:

- iMac + spedizione = 366 dollari (al cambio Paypal 278 euro)

- dogana = 48 euro

totale = 326 euro

considerato che è tenuto da dio, ha 1 gb di ram, airport e superdrive, annessi e connessi... credo che con i prezzi che girano qua in Italia ci avrei speso 450/500 euro.

attenzione però: in realtà il venditore ha speso 138 dollari (circa 100 euro) di spedizione, anche se me ne ha fatti pagare molto meno. lui non mi ha chiesto la differenza perché chiaramente era lui che si doveva informare meglio, ma io credo che gli manderò un ulteriore pagamento come contributo perché il mac merita ed è stato molto corretto.

quanto all'alimentazione: per ora l'ho acceso usando il cavo del Mac mini, credo che me ne comprerò uno se li vendono da Fnac o Infotron...

ciao ciaooooo ;)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque riepiloghiamo... il bimbo è partito il 10 maggio da San Francisco ed è arrivato a Verona il 18 maggio. il venditore aveva compilato tutte le carte per bene indicando contenuto e valore corretti, per cui la dogana ha semplicemente applicato le sue tasse, non hanno aperto il pacco né ritardato la consegna.

spesa:

- iMac + spedizione = 366 dollari (al cambio Paypal 278 euro)

- dogana = 48 euro

totale = 326 euro

considerato che è tenuto da dio, ha 1 gb di ram, airport e superdrive, annessi e connessi... credo che con i prezzi che girano qua in Italia ci avrei speso 450/500 euro.

attenzione però: in realtà il venditore ha speso 138 dollari (circa 100 euro) di spedizione, anche se me ne ha fatti pagare molto meno. lui non mi ha chiesto la differenza perché chiaramente era lui che si doveva informare meglio, ma io credo che gli manderò un ulteriore pagamento come contributo perché il mac merita ed è stato molto corretto.

quanto all'alimentazione: per ora l'ho acceso usando il cavo del Mac mini, credo che me ne comprerò uno se li vendono da Fnac o Infotron...

ciao ciaooooo :angioletto:

ma è un venditore professionale o è un semplice utente che ha venduto il proprio?

potresti linkarE?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che volume da paura hanno queste casse tonde? ho messo su una canzoncina innocua e mi tremava il pavimento.

è una discoteca da viaggio sta roba... e i film si vedono mica male... non sotto Front Row, purtroppo (ma quante risorse mangia quel programma!)... dai che presto me lo porto in campagna ed evangelizzo l'intera contrada

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai comprato con asta o con compralo subito?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato con asta... ho messo un'offerta massima e me ne sono andata a letto pensando che non l'avrei mai vinto, l'asta finiva alle 4 di notte... poi alla mattina la sorpresa!

non saprei coniglione, a prima vista direi che si vede più che bene, ma non ho ancora provato a leggere/scrivere seriamente. per ora l'ho infarcito di musica e foto e film :love:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda wireless è una Airport Extreme oppure Airport e basta?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

..fidati è meglio questo del Mac Pro... dove lo hai acquistato? su eBay? €?

Non sono daccordo visto che io ho un macpro

comunque e veramente bello

complimenti

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda wireless è la stessa dell'iBook G3... 802.11b, questa:

http://www.macwireless.com/html/products/11g_11b_cards/airportcard.php

dai ovvio che il mac pro è un attimino meglio... infatti sarà il mio prossimo computer, l'iMac me lo metto in campagna :DD

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda wireless è la stessa dell'iBook G3... 802.11b, questa:

http://www.macwireless.com/html/products/11g_11b_cards/airportcard.php

Ah ok grazie

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

riesumo questo thread vecchio di secoli perché oggi, controllando i conteggi di Paypal, mi sono resa conto che la persona che mi ha venduto il mio bell'iMac G4 a maggio 2007 era niente meno che Joe Kissell!

per chi non lo sapesse, è un giornalista di Macworld e altre riviste del settore e autore di diversi libri sul Mac.

tranquillo Joe, il tuo iMac sta benone :DD

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso a quante cose sono cambiate in un anno... :)

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...