Vai al contenuto

giochi gratis per ipod...


jacopo01

Messaggi raccomandati

:ghghgh: mettiti il cuore in pace :ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non esistono giochi che non siano commercializzati da Apple, costano veramente poco e alcuni sono fichissimi, andate sullo store e scegliete il gioco x il vostro iPod, x 4.99€ mica casca il mondo.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

e se poi non ti piace?

:rolleyes:

timecover.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i metodi di pagamento quali sono? Io ho sempre un sacco paura di dare i miei dati on line! Non si sa mai quello che si rischia!

tranquillo che con apple non rischi niente:fiorellino:(comunque puoi pagare anche con la postepay)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se poi non ti piace?

Lo prendi in quel posto:ghghgh:, scherzi a parte sono tutti gran bei giochi, io ne ho presi 5 e mi diverto da matti, se vuoi li puoi passare a qualche amico, credo x 5 volte.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...