Vai al contenuto

FARE MUSICA COL MAC?!


Vox

Messaggi raccomandati

Non mi sembra tu abbia capito, o forse non mi sono spiegato bene.

Lasciamo perdere. Il concetto mi sembra talmente facile che stento a capire come tu non possa capirlo e parlare di tutt'altro. Ma non importa.

Se ho male interpretato, se ho divagato se... discutiamone! Penso che questo sia una cosa costruttiva!

Dove ho scritto che non ho una macchina?

Infatti non l'hai scritto, ma siccome dici che la macchina è roba da ricchi e che sono soldi buttati...

nessuno qui sta facendo la storia della musica.

Permettimi di dissentire: e chi l'ha detto che non stiamo facendo la storia della musica? Penso che nessuno dei grandi, nella sua epoca, pensasse di fare "storia della musica". Penso che la cosa valga anche per noi, per i nostri giorni. Ci sono molti autori contemporanei che andrebbero scoperti (o riscoperti) di cui si può dire stiano facendo la storia della musica.

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

E perché non dovrebbe capitare proprio qui scusa? E poi io non ho mai parlato di geni! Ci sono seri professionisti/compositori che fanno egregiamente il loro mestiere e sono dei precursori. Non per questo non sono "geni"!

Se pensi che i tuoi pezzi nnon possano diventare qualche cosa di più di un hobby, scusa la domanda ma...perché lo fai?

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfy... perchè per ora non ho avuto problemi a sbarcare il lunario... quindi ho potuto permetterlo. Ma economicamente non ci rientrerò mai... ho dovuto essere "ricco" per potermi permettere di farlo.

I bravi professionisti, gli artigiani della musica, non fanno la storia. Contribuiscono, sono dei gregari. Ma che fa la differenza è il genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito niente

non sprecherò più parole a parte il fatto che non ho mai scritto che lavoro su pc...non ho mai avuto un pc dai tempi della scuola...

cmq

imparate a suonare uno strumento vero e vedrete che non avrete più problemi

arrivederci e grazie...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito niente

non sprecherò più parole a parte il fatto che non ho mai scritto che lavoro su pc...non ho mai avuto un pc dai tempi della scuola...

cmq

imparate a suonare uno strumento vero e vedrete che non avrete più problemi

arrivederci e grazie...;)

Eh? Ma che dice questo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ehm ragazzi...ho letto tutto sto topic e non ho trovato niente di utile..ovvero...a me serve semplicemente un programmino per fare dei loops, ok potrei usare fruity su parallels ma siccome preferisco vedere le collne verdi il meno tempo possibile, volevo semplicemente un programmino NON professsionale con cui faccio le basi di basso e batteria per suonarci un po su, improvvisare e poi farle sentire al mio gruppo, ho scoperto che divento molto più creativo così...ditemi solo se esiste un programma con una beatbox anche tipo music maker che mi permetta di fare delle canzonette per divertirmi un pò..anzi ditemi se con garage esiste una funzione del genere perchè non mi sembra che i loop siano modificabili...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...