imalerba Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ma qualcuno di voi fa girare programmi tipo maya o blender su un macbook 13"??senza la scheda video dedicata qualcosa si può fare o i programmi nemmeno partono?il rendering è lento? Macbook White C2D 2,2Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dilbert Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 quando mi arriva il macbook ti farò sapere. La velocità di rendering dipende soprattutto dalla CPU, la scheda video velocizza la preview nelle viste. EDIT: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=143584 Qualche problema c'è.. Dilbert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imalerba Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 grazie allora facciamo a gara a chi gli arriva prima il macbook così chi vince farà sapere all'altro....ahahahahaha Macbook White C2D 2,2Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highlander Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 io lo manderei indietro Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dilbert Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Perchè? Dilbert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mfa Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Secondo me la visualizzazione in anteprima sulle viste è importante, quindì direi che non avere la scheda video è un grosso handicap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dilbert Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Il macbook non sarà la mia workstation 3d... ci sono voci sul rilascio di XSI anche per mac, speriamo bene... Dilbert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highlander Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 prima scherzavo... allora il macbook a meno che facciate lavori da milioni di poligoni fa il suo lavoro.. Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo990 Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 e archicad? MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012) iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)iPod Video 30GB (gennaio 2006) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TommyOnWeb Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 mah... il problema 3D sul Macbook è un dubbio amletico... ci sono molti pareri contrastanti, anche su questo forum ne ho sentite di tutti i colori. L'unica verità è che dipende da persona a persona e che se uno copra il MB solo per il 3D commette un grande sbaglio, per quello c'è il MBpro. Altrimenti con un po' di pazienza il MB fa tutto!! Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g :::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seccopower Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 io sul mio MacBook ho installato maya 8,5 , Blender e Cinema 4d! Ci vuole un sacco di pazienza ma funziona tutto!!! http://giocaconbrunetta.com perchè i videogiochi sono una componente fondamentale della dieta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacBook Lover Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ok, dovendo utilizzare il mio mac book prevalentemente per programmi di grafica 3d... forse ho fatto l'acquisto sbagliato... forse dico... perché non mi interessa molto il rendering, piuttosto dovrei semplicemente limitarmi ad utilizzare grafica vettoriale per piantine e sezioni... voglio dire, linee, curve e reticoli, niente più... devo preoccuparmi?!? no perché non sopporto i programmi che girano lenti p.s. sto per ricevere un macbook 13'', Intel Core 2 Duo a 2,0GHz, 1GB di memoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TommyOnWeb Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ... forse con il semplice vettoriale te la cavi meglio. però 1 GB di ram è cmq troppo poca. Passa a 2. Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g :::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 mah... il problema 3D sul Macbook è un dubbio amletico... ci sono molti pareri contrastanti, anche su questo forum ne ho sentite di tutti i colori. L'unica verità è che dipende da persona a persona e che se uno copra il MB solo per il 3D commette un grande sbaglio, per quello c'è il MBpro. Altrimenti con un po' di pazienza il MB fa tutto!! ti quoto. se l'obiettivo è il 3d non ha senso comprare un MB, se l'obbiettivo è anche il 3d ma non principalemente quello e non a livelli "professionali" si può fare... (io solo tre anni fà ho fatto un progetto 3d abbastanza impegnativo con un PIII 800 una scheda video da 16 MB Rhino e Windows 2000...è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta...quindi tutto si può fare) "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacBook Lover Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 vabè... proverò a lavorare in mac os con un programma leggero... o utilizzando autocad con boot camp... mi farò risentire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highlander Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 uhm il fatto è che per i rendering il macbook fa parecchio bene! Dove non eccelle è dove deve fare rendering online, ovvero openGL (sui mac) .. e qui insomma se la cava eh.. io laoro ancora con un powebook 12" quindi... Questo significa che inizi ad avere problemi ti metti a gestire in wireframe o vista shade milioni di poligoni.. ma usando piantine e reticoli dubito fortemente che arriverai a queste cifre.. Da parte mia non posso che consigliarti Modo, scalablissimo, veloce, leggero e molto molto potente.. Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacBook Lover Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 grazie hilander!!! molto grato... vado subito alla ricerca di questo modo... (temo però che su google "modo" sarà frainteso...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabe Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 www.luxology.com http://ramine.net/would-you-like-a-quora-invite/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabe Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ho scoperto che premendo i tasti + e - sul tastierino numerico in modo si aumenta o diminuisce il dettaglio opengl. su un imac 17" 10.4.7 al massimo dettaglio modo inizia a scattare un po' http://ramine.net/would-you-like-a-quora-invite/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highlander Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 non è si aumenta o diminuisce il dettaglio openGl ma aumenta o diminuisce la complessità della curva spline bicubica omogenea su cui si basano le subdivision surface.... Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo990 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 non è si aumenta o diminuisce il dettaglio openGl ma aumenta o diminuisce la complessità della curva spline bicubica omogenea su cui si basano le subdivision surface.... boom! MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012) iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)iPod Video 30GB (gennaio 2006) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabe Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 boom! comunque credo che aumenti anche il dettaglio delle texture e la quantità di fonti luminose, nonche il numero di trasparenze e riflessioni... quindi in parole povere aumenta il dettaglio opengl:ghghgh: http://ramine.net/would-you-like-a-quora-invite/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hesoyam Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 E su un ibook g4? Vendo Panasonic FZ50 (con obiettivo 35/420mm, per tutte le occasioni ) , usata, in perfette condizioni con una memoria SD da 1Gb e una borsa Pixmania. http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=151943 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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