Vai al contenuto

le nostre foto


bimbetta80

Messaggi raccomandati

puoi trovarmi solo nelle cartolerie specializzate

:angioletto::ghghgh::pope:

dovto dire al mio rivenditore di fiducia di aggiornarsi allora....sono secoli che non scrivo con una Bic!

voelvo dire uso, ma avrebbe dato adito a varie interpretazioni :ciao:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dovto dire al mio rivenditore di fiducia di aggiornarsi allora....sono secoli che non scrivo con una Bic!

voelvo dire uso, ma avrebbe dato adito a varie interpretazioni :pope:

:angioletto::ghghgh::ciao:

:pope:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto::ghghgh::ciao:

:pope:

huhuh :pope:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, ma che centra ?

c'entra che mi fa sorridere vedere questi che se la pigliano a male..e si offendono..e fanno i risentiti..hahah

no comment..poi non si lamentino se vengono presi per il culo!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

merak ma la tua foto nell'avatar non è un tic da esaltati? (io non riuscivo proprio a vedermi, sono troppo brutto e l'ho tolta :angioletto: )

giusto per chiedere :ciao::pope:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma c'è modo e modo di dirle le cose....non dicendogli : son dei bambini lasciali perdere.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

merak ma la tua foto nell'avatar non è un tic da esaltati? (io non riuscivo proprio a vedermi, sono troppo brutto e l'ho tolta :angioletto: )

giusto per chiedere :ciao::pope:

naaaaaaaa e comunque sinceramente non mi sembri brutto, per niente.

ma io sono esaltato ahuauauhauhua

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma c'è modo e modo di dirle le cose....non dicendogli : son dei bambini lasciali perdere.

però scusa sono stati maleducatissimi con bimbetta

:angioletto::pope:

certe cose se le potevano anche rispiarmiare

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma c'è modo e modo di dirle le cose....non dicendogli : son dei bambini lasciali perdere.

cioè avrebbe solo dovuto pensarlo??:angioletto:

credo lo abbiano pensato piu o meno tutti huhuhu

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'... trieste tipica citta' del sud.....

prova a capovolgere l'atlante....

:DD

triestiiiiniii di mmeeeerddaaaa!!!! UDINEEEE :sbav:

no comunque preferisco trst.. è molto meglio. e mi danno fastidio i friulani che odiano i trstni!

E tu cosa sei? Sei una donna vissuta vero?

beh te sei vissuto da stare seduto davanti al mac tutto il giorno :sbav: diciamo che sei stagionato come un buon vino in una buona cantina :sbav:

tiger ti stimo.......finalmente uno che non si piega ai mod........

hai mancato il '68? :DD

manca bimbett.. arrivo a casa adesso e non trovo la spammona :baby::DD ma ce almeno alfa??? :DD :weep:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è di quello senza zuccheri dietetico che non ingrassi..

...ma ti vengono altri 356 malori vari :baby:

non mi ci far pensare, che oggi ho proprio sforato col cibo :DD:sbav::DD

cioè avrebbe solo dovuto pensarlo??:sbav:

credo lo abbiano pensato piu o meno tutti huhuhu

povera bimbetta :sbav:

mancherà solo a me e bic :weep:

bimbetttaaaaaa tornaaaa *si aggira solitaria tra le pagine del forum*

:DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

beh te sei vissuto da stare seduto davanti al mac tutto il giorno :DD diciamo che sei stagionato come un buon vino in una buona cantina :DD

Primo quello che faccio sono affari miei, ma se proprio ti interessa non sto tutto il giorno davanti al Mac... io ho anche altri Hobby e anche amici, conoscenti e persone (che non mi credono pazzo, ma io sono pazzo...)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo quello che faccio sono affari miei, ma se proprio ti interessa non sto tutto il giorno davanti al Mac... io ho anche altri Hobby e anche amici, conoscenti e persone (che non mi credono pazzo, ma io sono pazzo...)

:DD

e io che pensavo che fossi pazzo di me!!!

:sbav::ghghgh::sbav::ghghgh::DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

e io che pensavo che fossi pazzo di me!!!

:sbav::ghghgh::sbav::ghghgh::DD

Stavo rispondendo a Sonik che evidentemente non ha altro da fare che parlare con luoghi comuni.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

gregguccio ma io scherzavo lo sai :DD

Non ce l'ho con te... lo sai. :DD

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ci sono i pink floyd, POI è pazzo di te :DD

Senti ora basta, mi hai stancato.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti ora basta, mi hai stancato.

hihihih, come auto ridicolizzarsi

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...