Vai al contenuto

Trasmission, D-Link, Mac


bebe

Messaggi raccomandati

Ciao raga...

Sono nuovo...ho da poco un MacBook Pro...a parte la faccenda dei display ottima macchina...

Comunque, sarà che sono un ignorante, ho dei problemi con Trasmission e più in generale con qualsiasi BitTorrent: in pratica mi da sempre problemi di Nat, e parlando di Azureus, le faccine rimangono gialle... Ho un modem DSL-G624T, mi spiegate come posso procedere con configurazioni/settaggi necessari?

Grazie anticipatamente.

P.S. Comunque complimenti per il forum.

P.P.S. Il mio operatore è Libero, ho Libero Tuttoincluso, non so quanto possa dare problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me azureus non è mai funzionato, cancellato dopo neanche 24 ore :fiorellino:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle risorse che ti mettono a disposizione, è normalissimo che vada a quelle velocità...

dipende poi anche da cosa stai scaricando....

ad ogni modo vai su preferences>bandwidth, e da lì setti i rate di download e upload massimi che vuoi che abbia il programma...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, veramente ora va sui 3-4 kb/s e sinceramente mi sembra eccessivamente lento...poi lo stesso Azureus, mi avvisava che c'erano problemi di NAT...forse è solo un problema di porte, ma non so quali aprire/configurare...e scaricare file da 1 giga e mezzo a 4 Kb/s è disarmante...

Ho letto anche che la stessa Infostrada bloccava il traffico ma nn so che fare sinceramente...spero nelle vostre spiegazioni, grazie (l'upload è fisso su 40 Kb/s, alla velocità di Download non ho messo limiti.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...